Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Larido (38071) !

Trento, le città principali

Assistente all'infanzia Trento
Assistente all'infanzia Rovereto
Assistente all'infanzia Riva Del Garda
Veronica, assistente all'infanzia - 38070 Montagne

OFFRESI BABY-SITTER Buongiorno sono una ragazza di 30 anni mi offro come babysitter perchè mi piacciono i bambini . Ho delle esperienze lavorative sopratutto con bambini di età compresa dai 0 agli 8 anni . le attività che frequente faccio sopratutto con i bambini sono la conoscenza del materiale tramite il contatto sia visivo sia tattile e anche gustativo, specifico uso materiale che i bambini possono mangiare così si esperimentano, poi mi piace farli colorare e altri giochi adatti alla...
Lara, assistente all'infanzia Ponte arche

Sono una mamma di tre figli (21, 18, 10), ho 44 anni, ho insegnato alla scuola primaria ma adesso mi occupo dell'istruzione parentale di mio figlio. Amo la natura, gli animali, il disegno, la lettura e il canto. Mi piace cucinare insieme ai bambini.

Sono Maura sono genitore e insegnante della scuola dell'infanzia...sono disponibile la mattina per bambini di ogni fascia d'età... perché il pomeriggio lavoro a scuola.Amo il mio lavoro ritengo che i bambini... sono come marinai : dovunque si posano i loro occhi, è l'immenso.
Maria Grazia, assistente all'infanzia professionale Stenico

Mi chiamo Maria Grazia, ho 45 anni e un diploma di assistente per comunità infantili e ho seguito un corso di ludoteconomia. Ho 4 figli, perciò ho una certa esperienza anche nell'aiuto dei compiti da svolgere a casa. Ho lavorato come educatrice per diversi anni in asili che accoglievano bambini dai 3 ai 7 anni. Mi piace giocare con i bambini ( mi diverto molto), ma se c'è da studiare sono molto seria ed esigente (è chiaro che le mie richieste sono adeguate al bambino, alla sua età ecc.). So...

Salve mi chiamo Clarissa ho 21 anni e vivo a Comano. Ho esperienza come babysitter ho accudito due bambini di tre e cinque anni. Sono reperibile a ogni ora del giorno anche nei festivi e durante il weekend. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca