Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lanuvio (00040) !

Roma, le città principali

Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Ponente
Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Levante
Assistente all'infanzia Guidonia Montecelio
Claudia, assistente all'infanzia professionale Lanuvio

Salve🌻 Mi chiamo Claudia e ho 26 anni! Sono un'educatrice e un'operatrice socio assistenziale. Ho sempre lavorato in strutture come Asili Nido maturando una certa esperienza con bambini dai 4 mesi ai 5 anni. Ho svolto servizi per i compiti del dopo scuola e ho avuto la fortuna di poter seguire anche bambini dai bisogni speciali. Svolgo con loro numerose attività educative e ricreative oltre ad offrire loro sostegno fisico e morale. Mi trovo molto in linea con il metodo montessori ...
Mariangela, assistente all'infanzia qualificata Lanuvio

Buongiorno, mi chiamo Mariangela , ho 38 anni, abito ai Castelli Romani, ma è in atto il progetto di trasferirmi su Roma....con mie figlie, infatti sono mamma di tre bambine! Da circa 17 anni mi occupo dell'educazione all'infanzia, per i "primi" 14 anni presso la scuola materna L'Arcobaleno, ora nell'Associazione Culturale Il Giardino delle Fate. Le mie mansioni sono sempre state quelle della gestione della didattica del gruppo classe, della cura dei piccoli ospiti della scuola, della som...

Mi chiamo Maria ho due splendide figlie delle quali vado fiera. Sono assistente educativa, adoro questo lavoro e ne sono fiera. Adoro i bambini e mi piace prendere cura di loro e vedere i loro progressi. Cerco di integrare qualche ora in più di lavoro a ciò che già sto facendo. Mi piacciono gli animali, sono un tipo solare, riesco ad essere calma in qualsiasi situazione o soluzione di problemi anche gravi, per poter affrontare la situazione al meglio. La mia esperienza con i bambini è ampia e...
Sara, assistente all'infanzia qualificata - 00040 Lanuvio

sono un educatrice professionale.Da sempre sono in contatto con bambini di varie età sia perche' sono stata capo scout, lavoro come educatrice scolastica e soprattutto anche io sono mamma ! Sono una persona affidabile, sensibile , posso accudire e proporre tantissime attività , aiutare nei compiti e offrire aiuto a bambini che hanno qualche difficoltà . mettetevi in contatto con me e possiamo insieme concordare come posso aiutarvi!
Silvia, assistente all'infanzia qualificata Lanuvio

Salve, sono Silvia una mamma di un bimbo di 7 anni. Con lui sottoscrivo la mia esperienza più accurata verso il mondo dei bimbi. Ho avuto comunque la fortuna di accompagnare diversi fanciulli in alcuni periodi della loro infanzia. Automunita, non fumatrice e attualmente laureanda in scienze della formazione. Amante dello sport, del buon cibo e delle risate.

Salve. Sono un amante dei bimbi già dalla mia adolescenza che mi ha portato a fare tantissime esperienze con i bambini e frequenti un corso per oss per l'infanzia dove a settembre inizierò tirocinio nell asilo nido " il giardino di Archimede " a Velletri fine dicembre tesi e attestato. Mi serve lavorare in base ai turni dell asilo occasionalmente e i fine settimana . Ho un bimbo di due anni . E pottrei lavorare anche da casa con più disponibilità di orari .

PARLARE DI ME ..BENE HO 37. ANNI SONO MAMMA DI UNA RAGAZZA DI 13. ANNI SOONO MOLTO ATTIVA MOLTO GIOVANILE MA CREDO IN ALCUNI PRINCIPI CHE OGGI IN MOLTI DIMENTICANO EDUCAZIONE RISPETTO IL VERBO "IO VOGLIO"PER ME NON ESISTE IL MIO MOTTO , ......CE UNA ETA PER FARE OGNI COSA QUESTA SONO IO :)

Ciao sono Melissa! Mi sono sempre piaciuti i bambini fin da quando ero piccola! Infatti mi sono diplomata liceo socio psico pedagogico!

Disponibile subito Automunita Green pass Esperienza da molti anni Per qualsiasi informazione prendere appuntamento

Sono una ragazza giovane, 23 anni, con molta voglia di fare, amo i bambini da sempre conplice anche il fatto che la mia mamma è una maestra d'infanzia. Ho una sorellina e molti cuginetti. Ho un attestato come "operatrice all'infanzia" quindi sono abilitata a stare a contatto con i bambini dal primo anno di vita in poi. Grazie per la lettura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca