Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lama (06016) !

Perugia, le città principali

Assistente all'infanzia Perugia
Assistente all'infanzia Foligno
Assistente all'infanzia Citta' Di Castello
Samanta, assistente all'infanzia qualificata Lama

Mi chiamo samanta Signora di 28 anni residente ad lama di san giustino PG e madre di 2 figli mio marito fa il muratore e siamo seri e responsabili in tutto, vogliamo lavorare per portare un pezzo di pane a casa per i nostri figli io e mio marito siamo una coppia molto unita una cosa sola , con i nostri figli siamo amici più che genitori e pensiamo se da piccoli si crescono con serenità e tranquillità tutto fila liscio come l'olio. Attendo una Vostra risposta.
Anna, assistente all'infanzia - 06016 Lama

Anna. Laurea magistrale in ambito educativo. Attestato tutor DSA. Esperienza con bambini di ogni età. Empatica, solare, disponibile, accogliente, affidabile e responsabile.

Salve, mi chiamo Silvia , ho 32 anni e nel 2014 mi sono laureata in legge. Mi dedico da sempre ai ragazzi e ai bambini sia per ripetizioni scolastiche sia per assisterli nei momenti di assenza dei genitori. Ho una forte attitudine al dialogo, sono molto solare e i bambini si divertono molto con me in quanto cerco sempre di intrattenerli con giochi intelligenti e passatempo divertenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca