Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a La Loggia (10040) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Stefania, assistente all'infanzia professionale La loggia

Mi chiamo Stefania lavoro da molti anni nel settore ludico-educativo con bambini dai 2 ai 12 anni e ho conseguito una specializzazione in "Tecnico di laboratorio educativo" dove ho appreso sia nozioni teoriche di pedagogia e psicologia dello sviluppo, che pratiche di animazione e laboratoriali. Ho conseguito la laurea in Scienze dell'Educazione presso Università degli Studi di Torino. Ho lavorato presso un nido in famiglia e una scuola materna privata nel bosco per 3 anni, e ho svolto serviz...
Francesca, assistente all'infanzia La loggia

Buongiorno, sono Francesca ho 35 anni sono disponibile per pre scuola, serate imprevisti ed week end occasionali. Diplomata in tecnico dei sevizi sociali, possiedo l'attestato con numero di brevetto del corso di primo soccorso pediatrico ed adulto. Mi piace lavorare a stretto contatto con i bambini. Ottime doti organizzative e relazionali. Esperienza pregressa presso casa famiglia e asili dell'infanzia.
Regina, assistente all'infanzia La loggia

Son una babystting e anche una mamma, capace di prendermi cura dei bisogni primari dei bambini, sono stata titulare di un asilo nido al estero, ed questo mi aiuta a sapere di piu le attivita ludiche, posso relazionarmi con il bambino e il suo riferimento educativo, e garantire la sicurezza dello steso bimbo. con me siete sicuri che il vostro figlio(a) sara molto felice e fiero di le cose che imparera.
Sandra, assistente all'infanzia qualificata La loggia

Mi chiamo Sandra, ho 57 anni. Ho una lunga esperienza come baby sitter in diverse famiglie, con bambini da 0 a 6/7 anni. Attività svolte: preparazione e somministrazione dei pasti, cura e igiene dl bimbo, gioco/ attività (Euristico e manuale per la crescita del bambino, ), nanna e aiuto compiti. Cerco impegno part- time e/o full- time. Sono una persona affidabile, corretta, seria, disponibile immediatamente, socievole.
Martina, assistente all'infanzia La loggia

Salve sono una ragazza molto solare, amo stare con i bambini. Ho studiato in una scuola per diventare educatrice. Sono diplomata. Per qualsiasi informazione preferisco parlarne direttamente con le persone interessate.

Mi chiamo Tina in passato ho fatto la baby sitter e attualmente avevo una caffetteria con angolo bimbi per far si che i genitori potessero godere del momento di relax io mi occupavo dei bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca