Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Istrana (31036) !

Treviso, le città principali

Assistente all'infanzia Treviso
Assistente all'infanzia Conegliano
Assistente all'infanzia Montebelluna
Esperanza, assistente all'infanzia qualificata Istrana

Mi chiamo esperanza! Sono madre di due figlie (13/10 anni) sono colombiana e abito in Italia da 15 anni. In questo campo mi ritengo molto brava, anche perché faccio questo lavoro con moltissimo amore; oltre alla mia sperienza come madre, ho lavorato fino all'anno scorso in un nido in famiglia pEr sette anni, ho il titolo di collaboratore educativo nido in famiglia della regione Veneto, da cinque anni faccio l'animatore alle feste dei bambini dai 2 anni fino ai 12 anni ; sono una signora m...
Atenea, assistente all'infanzia professionale Istrana

Mi chiamo Atenea , abito a Bellinzona a Monte Carasso, ho 28 anni, sono automunita e attualmente seguo un corso di laurea in lavoro sociale presso la SUPSI di Lugano Manno, durante le vacanze scolastiche collabora con una associazione a Locarno che organizza colonie diurne per bambini dai 3 ai 12 anni di età.
Sara, assistente all'infanzia professionale Istrana

Sono una giovane ragazza di 19 anni, amo prendermi cura dei bambini e nel campo sono molto esperta in quanto sono già zia di quattro bambini.Siamo una famiglia numerosa, Mia madre da sempre fa la babysitter per questo ho potuto osservare e imparare in modo completo e serio tutte le faccende necessarie per accudire al meglio i vostri figli. Sono a vostra disposizione.

Mi chiamo Francesca, sono una mamma di due bambini e attualmente lavoro come educatrice in un asilo nido. Ho esperienza come tata e come educatrice da circa 12 anni.

Cerco bambini dai 0 hai 5 anni, sono una mamma di due figli, grandi ho 55 anni ho lavorato x anni in altri ambienti lavorativi .. posso dare disponibilità dal mattino alle prime ore pomeridiane... se fosse anche a casa mia meglio visto il posto e giardino per poter giocare che dispongo ! Sono disponibile da subito, amo i bambini .. ho un barboncino in casa .. se è anche in casa del bimbo/a posso anche fare dei lavori domestici! Sono una persona seria.. Grazie!

Salve mi chiamo Muniba e ho 40 anni. sono brava in questo ambito perché ho cresciuto si i miei figli, nipoti ma anche figli di amiche.. e baby sitter a bambini di amiche di mie amiche.. ai bimbi piace stare con me perché gli faccio divertire gli parlo e gli ascolto.

Mamma ed educatrice! Tagesmutter in formazione. Non offro tutti i pomeriggi, ma si possono identificare quelli di interesse

Sono una signora di 47 anni, Ho educato i miei figli con valori com’è l’educazione, il rispetto . Sono una persona rispettosa. Ho disponibilità immediata.

Sono una persona ha studiato come insegnante e ho lavorato in strutture private sia al nido che alla materna. Adoro i bambini e entro subito in sintonia con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca