Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ispani (84050) !

Salerno, le città principali

Assistente all'infanzia Salerno
Assistente all'infanzia Scafati
Assistente all'infanzia Cava De' Tirreni
Valentina, assistente all'infanzia qualificata Caselle in pittari

Salve, sono una studentessa fuorisede, che ha lasciato la propria terra natia al fine di costruire un futuro migliore attraverso la ricchezza che la cultura, l'impegno e il sacrificio possono dare. Dalla provincia di Salerno ho deciso di continuare i miei studi a Pavia, città universitaria per eccellerenza in Italia, come poche, che offre a noi giovani tante opportunità. Lo studio impegna gran parte delle mie giornate, essendo iscritta ad una facoltà alla quale la frequenza ai corsi e ai var...

No conseguito un attestato di operatore di infanzia. Mi piace molto lavorare con i bambini, perché personalmente mi trasmettono molta allegria. È interessante poter coinvolgere i bambini in attività educative come fare i compiti, farli disegnare, o farli interessare a dei laboratori con vari materiali per potenziare la loro creatività o semplicemente sorvegliati nei momenti più spensierati nel fargli fare una passeggiata.

Sono Laura, una ragazza di quasi 25 anni. Ho già avuto esperienza con i bambini, mi piace molto prendermene cura e proprio per questo sto per prendere la qualifica professionale di operatrice per l'infanzia. Vivo a Sapri, non esitate a contattarmi.

Sono una mamma di 40 anni e ho un bimbo di9 anni, ho un diploma magistrale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca