Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isorelle (16010) !

Genova, le città principali

Assistente all'infanzia Rapallo
Assistente all'infanzia Chiavari
Assistente all'infanzia Sestri Levante
Federica, assistente all'infanzia professionale - 16010 Pedemonte

Mi chiamo Federica , sono dottoressa in Pedagogia, Progettazione e Ricerca Educativa. Ho maturato circa otto anni di volontariato nell’ambito educativo, a contatto con bambini e adolescenti (doposcuola, baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Durante i miei studi universitari ho fatto volontariato in comunità per minori e nidi d'infanzia e ho lavorato per brevi periodi in comunità diurne, centri di aggregazione giovani...
Elisabetta, assistente all'infanzia professionale - 16019 Ronco scrivia

Buongiorno piacere sono Elisabetta sono una mamma italiana di anni 35 ho due splendidi bambini e sono un educatrice professionale. Ho lavorato presso vari asili nid e ho tanta esperienza come babysitter. Mi offro per i vostri bimbi sia piccolissimi che più grandi. Sono dolce amorevole premurosa non fumatrice molto paziente. Amo giocare con loro in casa e all aperto e fargli svolgere tante attività per stimolare la loro creatività. Sul lavoro garantisco serietà puntualità e massimo impegno. I...
Elena, assistente all'infanzia qualificata Busalla

Buongiorno, sono una ragazza molto solare, mi piace molto prendermi cura dei bambini sono un po severa ma giusto quando serve. Sono qui per voi .
Elisabetta, assistente all'infanzia qualificata - 15060 Fraconalto

Ritengo che oltre alla passione in questo settore e agli anni di esperienza, con i bambini ci sia bisogno di competenze professionali derivanti da anni di studi universitari! Sono educstrice di professione da 5 anni ormai. Lavoro con i bambini sin dal periodo universitario (da ripetizioni di inglese e matematica, ad educatrice di 3 bambini problematici . Le fasce di età con cui ho lavorato sono dai 3 ai 18 anni). Disponibile per un incontro conoscitivo di persona.

Buongiorno. Ho il diploma da maestra elementare un diploma di interprete commerciale in lingue estere. e ho svolto per molti anni servizio di ripetizioni per studenti elementari e medie. Ho svolto anche attività di baby-sitter. Sto cercando quindi, in particolar modo, di effettuare lezioni di ripetizioni, e anche servizio di baby-sitter non tanto giornaliero quanto fisso.

mi chiamo kawter sono marocchina ho 20 anni.cerco lavoro come baby sitter mi piace il bambini.ho esperienza da 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca