Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isca Sullo Ionio (88060) !

Catanzaro, le città principali

Assistente all'infanzia Catanzaro
Assistente all'infanzia Lamezia Terme
Assistente all'infanzia Soverato Marina

Sono una ragazza di 27 anni, ho studiato presso l'Università della Calabria (CS), alla facoltà di scienze della formazione primaria e ho effettuato il mio tirocinio di 4 anni nelle scuole primarie e dell'infanzia da loro indicate. Disponibilità sia al babysitting part-time che a quello a tempo pieno.Esperienza di 5 anni in una famiglia con 3 bambini di età diverse.. Mi occupavo di farli giocare, preparavo il pranzo e la cena, i compiti e le varie attività extrascolastiche. Disponibile a un co...

Babysitter e autocompiti/doposcuola
Viviana, assistente all'infanzia Satriano

Mi chiamo Viviana , abito a satriano Marina(CZ). Ho 20 anni e frequento secondo anno della facoltà di giurisprudenza presso l'università di Germaneto . Cerco un lavoro part-time o occasionale come babysitter che si possa ben conciliare con lo studio. Ho la patente, sono in grado di cucinare e posso anche aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti(conosco anche molto bene la lingua inglese) . In passato mi sono occupata di bambini da 1 a 10 anni e anche di ragazzi più grandi(12/15 anni).
Elisa, assistente all'infanzia professionale Soverato

mi chiamo arianna, ho 19 anni e ho già avuto molta esperienza in questo campo guardando tantissimi bambini della mia zona e in zone limitrofe, inoltre, ho fatto l animatrice per due anni, sono abituata ad avere anche più di 10 bambini da tenere sotto occhio. Di solito vado d accordissimo con i bambini di ogni età , riesco a farmi ascoltare e a farmi amare per la mia personalità , infatti sono ancora in contatto con molti dei genitori e dei bambini a cui ho fatto babysitting. Oltre questo, m...
Alessia, assistente all'infanzia professionale Soverato

Vasta esperienza con i bambini dai 6 mesi in su. Esperienza in asili nido, ludoteche, campi estivi e babysitting. Aiuto dopo scuola per i più grandi e laboratori creativi per i più piccoli.

Dinamica e affidabile con esperienza pregressa.

Mi chiamo Genny, ho 40 anni. Lavoro in uno studio oculistico nelle ore pomeridiane . Cerco un lavoro nelle ore mattutine . Amo i bambini e la mia esperienza sia professionale che personale mi spinge a voler stare a contatto con i bambini . Certa di essere seria , responsabile e matura . Non vi deluderò ! Con i miei titoli e i vari tirocini ho acquistato esperienza mettendola poi sul campo e investendo le mie energie .

savle sono vanessa ho 40 anni e ho lavorato come assistente comunale e ho insegnato due anni nelle scuole elementari e due nella scuola dell 'infanzia.ho due figli grandicelli adoro i bimbi e suono ben tre strumenti musicali.ora che i ragazzi sono grandi posso lavorare senza trascurare le loro esigenze.sono molto paziente e amorevole

Mi chiamo Martina ho 23 anni e vengo da Soverato. Faccio la babysitter dalla età di 15 anni e ho avuto a che fare con bambini di tutte le fasce di età. Mi rapporto molto bene con loro e con tutta la famiglia. Mi piace giocare, fare passeggiate, uscire in bicicletta e fare insieme i compiti.

Buongiorno. Mi chiamo Rossella e sono un'educatrice. Ho lavorato per 9 anni in due comunità mamma bambino a contatto con minori neonati fino a 12 anni di età e per un anno in una comunità di preadolescenti. Sono solare, dinamica e precisa. Condivido il metodo Montessori che lascia la libertà al bambino di esprimersi ed esplorare lo spazio in tutta sicurezza seguendo i suoi tempi e i suoi ritmi.

Sono una maestra di sostegno e infanzia ho precedenti esperienze come babysitter a domicilio sono della provincia di Catanzaro precisamente di davoli marina ..amo i bambini , stare a contatto con loro farli divertire e allo stesso tempo insegnarli cose nuove ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca