Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Inveruno (20010) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Martinq, assistente all'infanzia qualificata Inveruno

Sono Martina, ho 19 anni e possiedo il diploma della scuola superiore, nei servizi socio sanitari, difatti sono completamente disponibile e flessibile. Ho avuto numerose esperienze con i bambini sia di età superiore a 1 anni sia di età inferiore, durante il periodo scolastico lo stage formativo l’ho svolto in un asilo nido nella quale ricoprivo la figura di educatrice.

Sono una educatrice socio-pedagogica con pluriennale esperienza nella cura e nell'educazione di bambini nella fascia d'età 0-6; ho lavorato per oltre vent'anni nell'ambito della prima infanzia, in particolar modo nell'asilo nido, sia in qualità di educatrice, sia in qualità di coordinatrice. Mi ritengo una persona dotata di ottime capacità relazionali e comunicative, capacità che ho potuto affinare sia durante la mia esperienza lavorativa sia nel corso dei miei studi. Ho una buona competenz...
Vanessa, assistente all'infanzia qualificata Inveruno

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 24 anni, diplomata al liceo delle scienze sociali. Ho frequentato i primi 3 anni della facoltà di giurisprudenza ma attualmente cerco lavoro. Ho avuto esperienza come maestra elementare e di asilo nido quindi sono anche disposta ad aiutare i vostri bambini nello svolgimento dei compiti in caso serva. Sono paziente e mi affeziono tanto ai bambini. Preferirei un lavoro di almeno 6 ore ma sono disponibile a qualsiasi proposta.

Sono Martina, ho vent’anni e la passione per i bambini è il mio forte. Ho lavorato come aiuto educatrice all’interno di un asilo nido e ho diverse esperienze di babysitting, amo cucinare e tenere in ordine!

Buongiorno mi chiamo Rosy, ho 36 anni e ho maturato esperienza lavorativa con i bambini come educatrice di nido . Mi piace molto trascorrere tempo coi bambini ed intrattenerli ed aiutarli nelle loro piccole concquiste quotidiane, passare del tempo all'aria aperta (parco giochi..giardino di casa) o semplicemente svolgere piccole commissioni in compagnia dei bimbi ( spesa..pagare le bollette..accompagnarli alle loro attivita' sportive) giocare con loro, leggere storie..disegnare..accudirli nel...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca