Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Illegio (33028) !

Udine, le città principali

Assistente all'infanzia Udine
Assistente all'infanzia Codroipo
Assistente all'infanzia Cervignano Del Friuli
Anna, assistente all'infanzia qualificata - 33020 Sutrio

Mi chiamo Anna e ho 20 anni. Sto cercando un lavoro come babysitter perché mi piacciono i bambini, voglio prendermi cura di loro, soddisfare tutti i loro bisogni e provare una nuova esperienza. Sono molto paziente, disponibile, gentile, creativa, divertente. Non ho esperienza in questo campo, ma sarei felice di provare. Potrei intrattenere i bambini cucinando loro delle ricette golose, ma salutari, portarli al parco, fare giochi da tavolo e giochi interattivi.
Nabila, assistente all'infanzia qualificata Terzo tolmezzo

Salve, sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro e come babysitter. Ho avuto tantissime esperienze con bambini da 3 mesi fino a 12 anni. Ho un rapporto molto buono con loro e sono molto paziente . Cerco di capirli e dare a loro la sicurezza , non esistono bambini che non si sono affezionati a me. Posso aiutare anche nello svolgimento dei compiti, fare tanti giochini, cucinare insieme e raccontare storie educative.

Sono una ragazza molto dinamica , a cui piace fare , stare all aria aperta e con molta voglia di fare e di imparare

BUON GIORNO SONO BARBARA HO 45 ANNI SONO MAMMA DI UNA RAGAZZA DI 20 ANNI...NELLO SVOLGERE IL MIO LAVORO E NELLA VITA IN GENERALE MI PIACE ESSERE PUNTUALE, PRECISA E ORDINATA; SONO UNA PERSONA PRATICA INTRAPRENDENTE...HO UNA PREDILIZIONE PER I BAMBINI...NEGLI ULTIMI DUE ANNI HO FATTO DIVERSI CORSI DI PSICOLOGIA RIGUARDO LE DIVERSE PERSONALITA...CARATTERI...COMUNICAZIONE ETICA IN MODO DI POTER RELAZIONARMI CON GLI ALTRI ED AVERE UNA VISIONE PIÙ OBIETTIVA SU ME STESSA...SONO A DISPOSIZIONE

Buon giorno, Sono una giovane ragazza con molta pazienza, precisa, pulita e ordinata. Ho sempre accudito i miei fratelli cugini e amici; ho svolto anche attività di volontariato con bambini, tipo centri vacanze anche con la parrocchia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca