Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Grottammare (63066) !

Ascoli Piceno, le città principali

Assistente all'infanzia San Benedetto Del Tronto
Assistente all'infanzia Ascoli Piceno
Assistente all'infanzia Fermo
Sonia, assistente all'infanzia - 63066 Grottammare

Salve sono Sonia ho 27 anni e sono Mamma di un bimbo di 18 mesi, Alessandro. Ho frequentato il liceo socio psico-pedagogico al Fazzini-Mercantini di Ripatransone.Ho lavorato come educatrice nella sezione Primavera di Offida(bambini di età compresa tra 2 e 3 anni) e sto facendo un tirocinio all'asilo nido comunale di Offida(suddiviso in due sezioni:i pulcini da 6 mesi a 18 e i galletti dai 24 ai 36 mesi). La sezione primavera è un "passaggio- ponte"tra l'asilo nido e la scuola dell'infanzi...
Antonietta, assistente all'infanzia professionale Grottammare

Sono Antonietta, ho 39 anni e sono una mamma di 3 figli. Ho esperienza con i bambini, oltre ai miei figli ho accudito vari bambini da 1 anno a 15 anni. Amo i bambini, giocare con loro, fare compiti ecc.
Giorgia, assistente all'infanzia professionale Grottammare

Salve a tutte voi mamme, sono Giorgia, ho 28 anni, sono mamma di un bambino di 3 anni, adoro stare con i bambini ed ho esperienza come baby sitter da diversi anni....ho studiato presso Liceo Socio Psico Pedagogico di Ripatransone, al momento sono disoccupata e vorrei dedicarmi a questa tipologia di lavoro perché mi permette di gestire anche la mia famiglia con tranquillità e mi darebbe modo di aiutare mio marito con le spese di casa!!!!! Grazie a chi mi darà questa possibilità a presto un abb...
Giorgia, assistente all'infanzia professionale Grottammare

Ciao, Sono giorgia ho conseguito una laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione e successivamente laurea magistrale il Scienze pedagogiche presso l'Università degli studi di Macerata. Ho 27 anni, 9 anni fa iniziai la mia prima esperienza da baby sitter, ora sono assunta part time in un asilo nido. Cerco un impiego di poche ore per pochi giorni alla settimana!
Elisa, assistente all'infanzia professionale Grottammare

Sono una ragazza di 25 anni, che ha effettuato un corso di assistenza all’infanzia tramite l’Istituto Cortivo. Fin da quando sono piccolina faccio parte del gruppo scout della mia parrocchia, da 6 anni a questa parte sono un educatrice scout è da un’anno sono capo unità della branca Lupetti (bambini dai 7 ai 10 anni). Mi piace stare con i bambini perché riescono a trasmetterti e insegnarti più di quello che loro possono sapere!

Alta 1, 65 occhi blu e capelli castani scuri.

salve sono ragazza polacca eta 41 anni , in italia vivo da 18 anni , lavoro da sempre con la sanita , assistenza anziani , bambini e ragazzi , ho certificato di operatrice socio sanitario , sono sempre solare sociale e persona molto puntuale e riservata .

.......................................

Buonasera, Mi chiamo Emy. Ho 55 anni ed abito a Grottammare (AP). Ho il diploma di maestra . Sono una mamma dolce, sensibile e molto premurosa. Ho una forte attitudine ad accudire i bambini in quanto ho cresciuto mio figlio e molti altri bambini. Rimango a vs. disposizione in attesa di una vs. gradita risposta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca