Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Gravina In Puglia (70024) !

Bari, le città principali

Assistente all'infanzia Bari
Assistente all'infanzia Altamura
Assistente all'infanzia Molfetta
Eufemia, assistente all'infanzia qualificata Gravina in puglia

sono Eufemia anni 19 non sono mai stata baby-sitting ma con i bambini vado molto d'accordo a me piace stare con loro giocare e parlarci. conosco tanti giochi . o bisogno di questo lavoro urgente per aiutare la mia famiglia nessuno lavora e voglio iniziare io . spero che qualche famiglia mi vuole a lavorare , sono molto brava e educata . i bambini andranno moltissimo d'accordo con me io sto sempre con l'oro tra poco divento anche zia . comunque grazie se mi chiamate mi farà molto comodo pe...

Ciao, sono Rosa, ho trentanove anni vivo a Gravina in puglia e sono felicemente sposata (da quasi 17 anni), tanto che ho tre figli: rispettivamente di 14, 11 e 5 anni(l'ultima è femminuccia) , quindi credo di avere molta esperienza nell'ambito del babysitting, nonche sono una donna di casa.Tu che stai leggendo questa mia presentazione dovresti essere una madre o un padre che ci tiene molto a suo figlio ed e per questo che vorresti la miglior babysitter che esista , cosicchè suo figlio o figli...
Paola, assistente all'infanzia professionale Gravina in puglia

Salve, mi chiamo Paola, ho 31anni, vivo a Gravina in Puglia, sono mamma di una bimba di 8 anni e un bimbo di 4.mi piacerebbe coccolare e far divertire i vostri bimbi.sono una persona solare, paziente e disponibile.

Sono una mamma e sono anche una zia di 15 nipoti ho una buona esperienza con i bambini ..mi sento sicura e capace di gestire questo tipo di lavoro perché adoro i bambini. ...mi piace giocare con loro ...comunicare ..sorprenderli. ...diciamo che mi sento molto bambina ecco perché mi amano ... spero di trovare un lavoro come babysitter perché con loro mi sento completa e soprattutto mi piace vedere i bambini felici anche se i genitori sono fuori per lavoro. ..anche se non ho un attestato sono m...

Mi chiamo Rosa e ho 23 anni, ma ho esperienza già da 4 anni. Mi sono occupata di una bambina di 2 anni e mezzo e l'ho seguita anche nel periodo del cambio pannolino, inoltre mi sono occupata di un bambino di 4 anni e di un bambino di 7. Ho svolto anche attività di doposcuola con un bambino di 9 anni. Inoltre ho lavorato come assistente all'infanzia in un asilo e possiedo la qualifica di assistente all'infanzia. Mi ritengo una persona paziente, solare e giocherellona. Ho sempre creato un belli...
Tiziana, assistente all'infanzia professionale - 70024 Gravina in puglia

Ciao, mi chiamo Tiziana e ho 19 anni. Ho lavorato per tre anni come animatrice per corsi estivi. Ad oggi invece lavoro come animatrice nelle occasioni in una pizzeria. Mi piace occuparmi dei bambini. Sono molto amichevole e giocherellona.
Domenico, assistente infanzia certificata - 70024 Gravina in puglia

Ciao mi chiamo Morena , ho 18 anni sono iscritta dall'account del mio ragazzo. Ho 18 anni mi sono appena diplomata in perito turistico. Ho esperienza con i bambini ho lavorato per due anni come accompagnatrice di bambini in una scuola calcio e un anno ho lavorato al corso estivo. Sono disponibile per i vostri annunci.
Anna, assistente all'infanzia Gravina in puglia

Mi chiamo Annalucia ed ho 43 anni, adoro i bambini. Sono mamma di due bimbi ormai ragazzi di 18 e 15 anni. In passato ho accudito i miei tre fratelli e sono sempre disponibile nel tenere con me nipoti, figli di cugini e di amiche.La mia esperienza è il mio lavoro di mamma 24h al giorno. Sono disponibile sin dai bimbi appena nati , sono un'ottima cuoca con competenze in sana alimentazione e non ho problemi nell'aiutare in casa. Sono auto munita e disposta anche a viaggiare.In attesa di un risc...
Conny, assistente all'infanzia professionale Gravina in puglia

Ciao sono Conny :) Parto dal fatto che adoro i bambini. Amo la loro spontaneità, il loro sorriso quando si divertono e la loro curiosità nell'imparare. Sono circondata da nipoti e cuginetti che appena mi vedono mi rapiscono. Vorrà dire pur qualcosa.. sono una laureanda in scienze dell'educazione e formazione. Ho vari attestati, anche quello di assistenza all'infanzia. Per tutto il resto beh... Contattami e conosciamoci!
Mariarosaria, assistente all'infanzia qualificata Gravina in puglia

Piacere sono Mariarosaria amo i bambini e riesco ad instaurare un buon rapporto con loro. Essendo assiste d'infanzia ed educatrice amo stare con loro occupandomi di loro in tutti i momenti di gioco ma anche di divertimento.

salve vivo in puglia in italia, ho 22 anni e amo gli animali e i bambini. ho lavorato per qualcuno nel mio paese e ho badat ad alcuni miei cugini. vorrei diventare mamma e crearmi una famiglia. sono in corso delle ricerche perchè vorrei diventare puericultrice (appunto hai a che fare con i bimbi dai 0 ai 6 anni) puoi lavorare negli ospedali, asili nido, ludoteche ecc... questo lavoro aiuta le mamme nei primi mesi di vita a sapersi comportare con i loro figli appena nati.
Teresa, assistente all'infanzia Gravina in puglia

Ciao...ho 53 anni ed essendo libera da impegni familiari perché ho figli ormai grandi ed autonomi anche lavorativamente, metto a disposizione la mia esperienza di madre ed educatrice in una scuola materna e centro ludico. Pertanto vorrei occuparmi di bambini fino si 12 anni ed essendo automunita posso accompagnarli e seguirli anche in attività extra scolastiche.

Ciao a tutti, mi chiamo Mariateresa ho frequentato l'Istituto Tecnico dei Servizi Sociali, un corso di animazione per bambini e un corso per assistenza all'infanzia con attestato. Ho avuto varie esperienze lavorative come babysitter, animazione per comunioni, ho lavorato in una ludoteca ecc, dove mi sono occupata sia dei bambini più piccoli ma anche dei bambini piú grandi.. Amo stare a contatto con i più piccoli poterli aiutare, facendoli divertire attraverso il gioco, la fiaba, la musica, il...
Laura, assistente all'infanzia qualificata - 70024 Gravina in puglia

sono una fisioterapista con esperienza con bambini "problematici".
Erika, assistente all'infanzia qualificata - 70024 Gravina in puglia

educatrice con esperienza, laureata in scienze dell’educazione e formazione, e specialistica in pedagogia in corso

Ciao sono Miriana Iacobellis ho 23 anni e sono una ragazza che ha appreso e studiato sopratutto il concetto di empatia , da applicare con bambini e adolescenti e soprattutto con le loro famiglie ... Ho esperienze lavorative in scuole materne nido e comunità ... è un lavoro che faccio con tanta passione ! Sono un tecnico dei servizi sociali e un educatore all infanzia qualificato !
Tina, assistente all'infanzia qualificata Gravina in puglia

Sono una ragazza che ama stare molto con i bambini.ho avuto esperienza di babysitting con i miei cugini e anche doposcuola. Massima serietà.
Maria, assistente all'infanzia professionale - 70024 Gravina in puglia

Ho già fatto la baby sitter in passato per 2 anni e mi sono trovata abbastanza bene con loro e riceversa ci metto tanto amore quando si tratta di bambini e pazienza come giusto che sia

Salve sono un operatore socio sanitario. . Ma ho esperienza anche con bambini e neonati.Mi rendo disponibile per orari part time, o metà giornata, o ad ore.

Sono una ragazza matura ho 32 anni, esperienza con 3 nipotini la piu grande ha 4 anni, passo molto tempo con loro quindi per me e' facile gestire certe situazioni.

Buonasera mi chiamo Arcangela ho appena finito la scuola, mi sono diplomata con 85 a Ragioneria, ho 22 anni! Mi piacerebbe molto insegnare, giocare e confrontarmi con i bambini, ne ho un esprienza abbastanza competente in quanto ho dei cugini piccoli e spesso sto con loro, ed i genitori sono molto propenso nel lasciarmeli, perché ne so tenere cura di loro in qualunque campo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca