
Sono sempre stata molto brava, ho accudito dei bambini nei miei precedenti lavori, cerco ti mantenerli lontani dai cellulari offrendo loro dei diversivi come colore, giochi cose da bambini,
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono sempre stata molto brava, ho accudito dei bambini nei miei precedenti lavori, cerco ti mantenerli lontani dai cellulari offrendo loro dei diversivi come colore, giochi cose da bambini,

Rina Abitanti da Ovindoli

serissima affidabile costante volenterosa affettuosa amo i bambini
Sono Palma ho 58 anni e mi prendo cura dei bambini, sono un assistente all infanzia. Ho molta pazienza, mi piace giocare con loro , giochi semplici, educativi, costruttivi Nonostante la mia eta' i bambini mi adorano..Sono disposta ad accudirli presso il mio domicilio, presso il vostro, servizio di portarli a spasso, prenderli all asilo.
Sono una ragazza solare e con molti anni di esperienza

ciao sono una ragazza giovane che mi piace fare la babysitter con piacere faccio di tutto, mi sono sempre messa dentro a questi lavoro appunto perché mi piacciono tanto i bambini…
Mi chiamo Fabiola ho 44 anni Mamma di tre figli due maggiorenni e una bimba di 6 anni Esperienza: mamma a tempo pieno

Sono una studentessa di 25 anni di Popoli Terme(PE). Solare, disponibile, pulita e gentile. Mi occupo di casa mia con le faccende domestiche e la pulizia quindi non è un problema, e inoltre ho avuto esperienze nei doposcuola con bambini delle elementari, medie e liceo.
Sono fadile, sono brava con i bambini perché sono una mamma e sto crescendo 3 figli a casa.Li posso aiutare a fare quello che vogliono e farli ridere qualsiasi cosa.

ciao sono una ragazza che adora i bambini.sono disponibile ed educata. spero di dare solo il meglio perchè i bambini sono i migliori, e sono loro che ci possono insegnare molto. sono molto responsabile e se volete chiamarmi non ve ne pentirete. distinti saluti antonia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨