Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Giffoni Valle Piana (84095) !

Salerno, le città principali

Assistente all'infanzia Salerno
Assistente all'infanzia Scafati
Assistente all'infanzia Cava De' Tirreni
Marianna, assistente all'infanzia professionale Giffoni valle piana

Salve, in base alle mie esperienze sia da babysitting sia da animatrice amo i bambini, conosco molti giochi, deliziose ricette e gestire situazioni di stress. Diplomata in ragioneria e marketing, mi piace studiare sono disposta a fare doposcuola.
Stefania, assistente all'infanzia Giffoni valle piana

Ciao sono Stefania, sono una persona molto affidabile, disponibile e solare. Ho maturato varie esperienze in questo settore. Adoro i bambini ma soprattutto la loro super sensibilità.
Alessia, assistente all'infanzia qualificata - 84095 Giffoni valle piana

Piacere Alessiao cercò lavoro come baby sitter, ho già svolto il lavoro come baby sitter per ben 2 anni.. Ho 20 anni e sono di Pontecagnano Faiano.. Non esitate a contattarmi

Salve mi chiamo Carolina e ho 43 anni.Sono madre di un ragazzo ormai adolescente.Sono cresciuta in una famiglia grande, sono l'ultima di 8 figli.Mi piacciono molto i bambini in ogni loro modo di essere, mi dicono che anch'io piaccio a loro.Sono istruttrice di nuoto ma al momento non lavoro. Ho molta pazienza e sono una persona pulita e attenta e sono auto munita.Grazie spero mi contattiate.

Salve, ho sempre lavorato in contatto con i bimbi di qualsiasi età, credo di avere abbastanza esperienza in quanto sono una mamma.

Signiora 45 ann, automunita, mamma a 2 figlie ora sono grande , una ha 27 anni, una 24 anni.experienza nelle pulizia, cucinare , stirare , ho un nipote da 3 anni, sono sposata vivo con mio marito , io sono rumena , lui italiano, patente di guida da 15 annientare, automunita,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca