Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ghilarza (09074) !

Oristano, le città principali

Assistente all'infanzia Oristano
Assistente all'infanzia Terralba
Assistente all'infanzia Bosa

Non ho ancora ricevuto l’attestato d’assistente d’infanzia ma lo riceverò a breve, sto procedendo con il tirocinio in una scuola dell’infanzia a Paulilatino dopodiché dovrò sostenere l’ultimo esame e la relazione finale, ho già dato 8 esami riguardanti materie di psicologia, pedagogia, alimentazione incentrata sui bambini, ho studiato materie come pronto soccorso, legislazione, sociologia, anatomia e patologia. Amo i bambini, i loro abbracci e i loro sorrisi quando sono con i bambini mi sent...
Claudia, assistente all'infanzia qualificata Abbasanta

Sono una ragazza di 25 anni che ama i bambini; per questo nel 2015 mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione presso l'università degli studi di Cagliari. Ho avuto un'esperienza di tirocinio formativo di due mesi presso l'asilo del mio paese. Adoro i bambini, mi piace prendermi cura di loro, educarli e farli crescere il più possibile. Sono alla ricerca di un lavoro che soddisfi le mie ambizioni. Sono disponibile a trasferirmi ovunque.
Maria Laura, assistente all'infanzia qualificata Abbasanta

Sono una ragazza solare ho esperienza decennale con i bambini.. Ho lavorato in baby parking asilo nido e come baby sitter.. Adoro i bambini e mi piace creare una sintonia con loro e farli divertire in qualsiasi tipo di gioco. Sono sempre disponibile e sono automunita.

Sono maestra e professoressa laureata con vasta esperienza nella educazione in generale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca