Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fornacelle (59013) !

Prato, le città principali

Assistente all'infanzia Prato
Assistente all'infanzia Montemurlo
Corinne, assistente all'infanzia professionale - 59013 Fornacelle

sono un'insegnante dell'infanzia , precaria .mamma di quattro figli .amo i bambini e la loro voglia di scoprire .sono disponibile a prenderli a scuola e preparare loro da mangiare e seguirli nei compiti .se sono molto piccoli a stare con loro presso la mia abitazione .ho molta esperienza con i neonati .considerando che ho cresciutu quattro figli .tutti i miei figli amano e suonano uno strumento musicale e questo può essere un ulteriore stimolo per i bambini che frequenteranno la mia casa ....
Angela, assistente all'infanzia qualificata Fornacelle

Sono angela sono una persona dinamica, solare . Ho esperienza con i bambini referenziate. Mi diverto con loro, ma nello stesso tempo riesco ad essere un punto di riferimento per loro. Sono paziente e soprattutto una persona amorevole.
Mariana, assistente all'infanzia professionale - 59013 Fornacelle

in riferimento alla Vostra attività, Vi propongo la mia candidatura per un’eventuale assunzione . Sono una persona dinamica e volenterosa e sono disponibile a fare turni diurni ed un contratto apprendisto. In attesa di essere contattata per un colloquio, porgo distinti saluti.

Mi chiamo Chiara, sono una studentessa al quarto anno del corso di laurea a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. Offro aiuto compiti per bambini di scuola primaria e secondaria di I grado. Ho fatto esperienze di tirocini e supplenze presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca