Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fontevivo (43010) !

Parma, le città principali

Assistente all'infanzia Parma
Assistente all'infanzia Fidenza
Assistente all'infanzia Salsomaggiore Terme
Emanuela, assistente all'infanzia professionale Fontevivo

Salve a tutti. Il mio nome è Emanuela e sono laureata in Scienze Filosofiche. Ho moltissima esperienza con i bambini (e con gli adolescenti). Sono sia una insegnante privata che una tata a tutto tondo: dopo la laurea ho conseguito attestati di Filosofia coi bambini, Laboratori Montessoriani, Bisogni speciale (dsa e bsa) e di alimentazione HACCP (e allergie). Ho lavorato per molto tempo anche come animatrice e come educatrice sia in centri estivi che presso una struttura di ristorazione ...
Margherita, assistente all'infanzia Fontevivo

Ciao, sono Margherita, ho 18 anni. Cerco lavoro come baby sitter perché amo stare a contatto con i bambini. Sono in grado di cucinare e accudirli, aiutarli coi compiti, farli giocare, addormentare ecc. Ho esperienza con i bambini poiché per molto tempo sono stata baby sitter di alcuni cugini in Sicilia, fino a che nel dicembre 2017 mi sono stabilita qui in Emilia Romagna.

Ciao! Sono Blerta e ho 24 anni. Sono mamma di una bambina di tre anni che frequenta la scuola dell' infanzia. Di professione sono un' educatrice, mi sono laurata circa un anno fa in Scienze dell' educazione. Ho lavorato come educatrice di asili nido (0-3 anni); ho lavorato al centro estivo con bambini di 3-6 anni; attualmente faccio volontariato in una scuola dell' infanzia e seguo un bambino nello specifico. Abito a Fontevivo (Pr) e cerco lavoro come baby sitter sia part-time che full-time ...
Nadia, assistente all'infanzia - 43010 Fontevivo

mi sono trasferita da poco a Fontevivo, dopo essermi laureata in scienze dell'educazione e della formazione e nell'attesa di perseguire il mio sogno e lavorare come educatrice, cerco temporaneo lavoro come baby sitter o assistente all'infanzia.

Sono una signora marocchina ho 37 anni mi piace molto lavoro con gli bambini e sono pronta per dare mio amore a loro

Sono Mariana. Ho 32 anni, moldava, seria, pulita, automunita. Ho lavorato per tanti anni con i bambini. Sono una dona responsabile e molto atenta con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Emanuela, assistente all'infanzia professionale a Fontevivo

Emanuela si occupa occasionalmente di mia figlia Letizia di quasi 4 anni, una bimba molto vivace e sveglia. Emanuela trova sempre il modo di farla divertire, giocare e tenerla impegnata (che non è una cosa semplice 😁). Ogni qualvolta va via, Letizia mi racconta euforica di quello che hanno fatto e quando sta per arrivare é sempre molto felice. È una ragazza paziente e molto disponibile: la consiglio proprio perché secondo me con i bambini ci sa proprio fare!

Emanuela, assistente all'infanzia professionale a Fontevivo

Emanuela ha fatto la babysitter al mio bimbo di 4 anni, molto vivace e dal carattere tosto. Ha saputo coinvolgerlo con giochi ed attivita' sempre nuove. Ha insegnato anche parole in inglese e molte canzoni, facendolo divertire ma anche istruendolo. Tutto cio senza comunque trascurare la casa e soprattutto lasciandola in ordine e pulita. Molto puntuale. La raccomando per la serieta' ed elevata professionalita'.

Emanuela, assistente all'infanzia professionale a Fontevivo

Emanuela ha badato al mio bambino di quasi un anno in maniera eccellente, ha saputo anche gestire l'altro di 3 anni contemporaneamente. Onesta, affidabile, puntuale e disponibile. La raccomando vivamente. Daniela

Tata Fontevivo

Babysitter Fontevivo

Genitori Fontevivo

Babysitting condiviso Fontevivo

Vicino a Fontevivo

Assistente all'infanzia Fontanellato

Assistente all'infanzia Castelguelfo

Assistente all'infanzia Bianconese

Assistente all'infanzia Ponte Taro

Assistente all'infanzia Costamezzana