Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Foce Verde (04100) !

Latina, le città principali

Assistente all'infanzia Latina
Assistente all'infanzia Aprilia
Assistente all'infanzia Terracina
Francesca, assistente all'infanzia qualificata Foce verde

Sono alla ricerca di una esperienza professionale come tata, per qualche occasione eccezionale o part-time. Ho una vasta conoscenza ed esperienza del mondo dell'infanzia non solo per passione ma anche per formazione. Il resto dovremmo scoprirlo conoscendoci, ma garantisco professionalità affidabilità ed estrema riservatezza. Francesca

Sono assistente per l'infanzia e ho lavorato in asili nido privati per 6 anni accudendo bambini e organizzando loro attività ludiche, didattiche e progettando nello staff formativo eventi rappresentativi. Sono una mamma di due ragazze universitarie. Tengo particolarmente alla cura della casa e dell'ambiente. Non ho problemi a spostarmi in base alle esigenze della famiglia cui presto il servizio di tata, potendo anche occuparmi, in caso di necessità, di mansioni domestiche.

Mi Chiamo Francesca ho 40 anni, ho molta esperienza con i bambini, svolgo questo lavoro da molti anni. Sono una persona molto seria e tranquilla, amo i bambini e renderli felici.

Salve. Sono Erica ho 40anni , ho esperienza nell' assistenza all' infanzia maturata con bimbi dai 3 agli 11. Offro inoltre servizio per doposcuola , ritiro da scuola e preparazione del pasto. Sono insegnante di yogabimbi e attività ricreative artistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca