Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fiesole (50014) !

Firenze, le città principali

Assistente all'infanzia Sesto Fiorentino
Assistente all'infanzia Scandicci
Assistente all'infanzia Empoli
Arianna, assistente all'infanzia professionale Fiesole

Ciao ! Sono Arianna , ho 21 anni e vivo in zona Firenze Sud . Ho già esperienza con in bambini , sin dall’età di 15 anni faccio l’animatrice a i campi estivi e compiuti 18 anni sono andata in Inghilterra per fare la maestra di asilo . Al momento faccio un corso di trucco cinematografico che mi occupa solo il sabato mattina e allo stesso tempo lavoro per una famiglia tenendo la loro bimba meravigliosa di 2 anni(in maniera sporadica , solo quando non sta bene ed è costretta a rimanere a casa) !...
Sofia, assistente all'infanzia professionale - 50014 Fiesole

Mi chiamo Sofia, ho 26 anni sono una studentessa unversitaria e lavoro come babby sitter. Lo scorso anno mi sono occupata di due fratelli 1 e 5 anni, acompagnavo i bambini, davo una mano con i compiti e con le piccole facende in casa, siamo stati anche al mare ad agosto per due settimane. Sono una ragazza paziente, molto solare, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. amo il nuoto e cantare, sono disponibile tutte le mattine e qualche pomerggi.
Ana, assistente all'infanzia Fiesole

Sono una ragazza molto divertente , con tanta pazienza è molto pratica! Penso che non è tanto interessante se mi descrivo le mie qualità, questo si vera subito dopo la prova , fin ora non ho spaventato nessun bambino con qui ho lavorato ... Il fatto che nn lavoro adesso , sono per altri problemi familiari, che per 4 messi sono stata accanto del mio babbo che è morto da un tumore ... Quindi , non c’è bisogno di altre parole sul di me , penso che questo si vera a prima vista anche di prova !
Menita, assistente all'infanzia professionale - 50014 Fiesole

Salve, di professione sono insegnante di lingue e interprete e con i bambini ho maturato tanta esperienza didattica e di intrattenimento. Possiedo anche un diploma anche animatrice. Di indole sono molto creativa con i bambini relazioniamo subito attraverso i diversi giochi.

Buongiorno. Sono un giovane che abita vicino a Fiesole e avrei intenzione di cimentarmi con una nuova esperienza con il bambini. Ho frequentato corsi di studi per l educazione ai bambini ma ancora mi manca l esperienza. Ho voglia di apprendere e fare pratica nel campo . Se voi mi riterrete adatto sarò contento di farlo. Aspetto vostre notizie .Arrivederci P.s. in passato ho fatto tirocinio sia presso un asilo nido che presso l istituto degli innocenti e una struttura per l accoglienza di b...

Sono una signora di 55 anni , laureata in Giurisprudenza che nel 2012 ha conseguito , dopo aver sostenuto 13 esami e svolto un tirocinio di un anno in una casa famiglia, un attestato di Operatore socio assistenziale per infanzia presso l 'Istituto Cortivo .

Sono una mamma di 51 anni , ho una figlia di quasi 11 anni, sono abilitata all'insegnamento della scuola primaria e dell' infanzia, ho fatto in gioventù l'animatrice del baby club nei villaggi turistici e la babysitter nelle località turistiche durante le vacanze estive ed invernali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca