La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Educatrice all’asilo nido; disponibile tutti i fine settimana e durante le vacanze di Natale, Pasqua e agosto. Se possibile accolgo i bimbi a casa mia dove farebbero amicizia con i miei figli. Amo portarli a passeggio ( anche con passeggino) e applicherei la routine che hanno in casa per garantire una continuità genitori tata.

Salve sono Luana una ragazza residente a farra di soligo sono in gravidanza ma non ho nessun problema amo i bambini ho un giardino grande dopo posso tenerli dopo scuola aiuto colpiti e compagnia se i genitori hanno impegni anche serali e festivi sono auto munita posso portare i bambini a fare sport sono una ragazza solare e tranquilla attendo vostra richiesta arrivederci e grazie in anticipo

Buongiorno mi chiamo Sabrije 31 anni . Abito a Farra di Soligo (col San Martino)sposata mama a due figli.Sto cercando lavoro come babysitter o badante nella vicinanza.Mi piace fare babysitter a bambini neonati . grazie .mi interessa proprio annuncio a Col San Martino xchè abito anche io la.Massima serietà e affidabilità cosa riguarda per bambini .

Sono Helen , ho 50 anni e lavoro con bambini da 1995. Sono sposata. Ho due figli e attualmente lavoro presso una scuola materna nella provincia di Treviso. Vorrei trovare un nuovo lavoro per continuare, attraverso il gioco ad insegnare ai bambini l'inglese e dare a loro una marcia in piú per il loro futuro.