Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Exilles (10050) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Carolina, assistente all'infanzia professionale - 10050 Giaglione

Mi chiamo Carolina , ho 27 anni, sono laureata come educatrice di prima infanzia e ho diverse esperienze che ho maturato in questi anni , partendo da fare la babysitter da ragazzina intorno ai vent'anni diventando poi educatrice nelle scuole e nei centri estivi, sia alle elementari che alla scuola dell'infanzia. In questi anni ho lavorato come insegnante nelle scuole e ho effettuato un tirocinio presso un asilo nido. In questo momento sto cercando questo tipo di mansione perchè sto affinando ...
Pokrovskaia, assistente all'infanzia professionale Susa

Buongiorno, sono , ho lavorato con bambini nel scuola, come animatrice nel albergo et fatto babysitter con miei fratelli et qualche ore babysitter con bambini di viaggiatori. Parlo italiano, russo, inglese, et un po' francese.
María Magdalena, assistente all'infanzia qualificata Susa

Ciao, mi chiamo Magdalena. Ho 33 anni e sono argentina. Laureata in psicologia: ho molta esperienza con i bambini e adolescenti, ho lavorato in scuole, accompagnato e vigilato. Sono una persona rispettosa, empatica, dedita al lavoro.
Edisnsjda, assistente all'infanzia Susa

Sono una studentessa universitaria di scienze dell'educazione. Ho esperienza con i bambini dai 5 mesi in su, sto cercando un lavoro part time finché finisco gli ultimi esami che mi mancano per potermi laureare. Sarei molto felice di lavorare con bambini visto anche che questo sarà il mio futuro lavoro.
Maria Assunta, assistente all'infanzia professionale - 10059 Susa

Ciao mi chiamo Maria Assunta, Mi piacciono molto i bambini sono brava anche nelle faccende domestiche e nei compiti elementari, ho la patente e sono automunita anche per andare a prenderli a scuola.
Olimpia, assistente all'infanzia - 10059 Susa

Sono una ragazza sorridente, educata e responsabile. Adoro i bambini e gli animali, so aiutarli a livello scolastico e mi piace giocare con loro.

J e suis Paola - je suis né à Tirano (SO). Je suis actuellement domicilié - Oulx (TO) - ITALIA. Il est diplômé de science de lycée. Graduèe en sciences du travail social à l'Université catholique de Milan. Je travaillais comme éducatrice avec les enfants. Je travaillais à la fois à la maternelle, à la fois à l'école primaire, et à la maison. J'ai également eu une expérience de travail avec les enfants handicapés. expérience d'environ deux ans. J'adore les enfants. avaiablity maximum...

sono una ragazza solare e allegra. adoro i bambini e sto studiando per diventare mestrea. cerco un lavoretto per l'estate siccome non ho impegni e nulla da fare

Ciao sono Federica una ragazza di 20 anni . Mi trovo molto bene con i bambini, ho molta pazienza con loro e riesco bene a gestirli . Ho già avuto esperienza con tre bambini insieme e me la sono cavata molto bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca