Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Endine Gaiano (24060) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Meriem, assistente all'infanzia qualificata Castelli calepio

Salve sono Meriem, sono diplomata in servizi socio-sanitari. Ho avuto molte esperienze sia con i bambini che con gli anziani. Ho studiato molte teorie a riguardo e sono in grado di applicarle. Sono una ragazza solare e ho tanta voglia di imparare molte cose nuove. Indosso il velo e spero che ciò non influenzi sulla scelta. Adoro parlare con i bambini, ascoltarli e raccontare loro fiabe. Posso aiutare nei compiti con estrema dolcezza, simpatia e vera attenzione. Ottima cultura generale,...
Signorelli, assistente all'infanzia Castelli calepio

salve sono un'insegnante di scuola materna, ho molta esperienza con i bimbi.Referenze verificabili. Sono precisa e affidabile, amo giocare e intrattenere i bambini con attività diverse. Disponibile da subito contattatemi senza esitazione.
Margori, assistente all'infanzia professionale Castelli calepio

Ciao, sono una ragazza brava di 17 anni, amo i bambini, ho molta pazienza per loro e sono molto coccolosa, ho fatto da babysitter a bambini di 3 e 4 anni e ho cresciuto i miei cugini. Parlo spagnolo, inglese e italiano, so suonare la chitarra, il pianoforte e il flauto, sono disponibile ad insegnare loro e aiutarli con i compiti, Faccio anche lavori domestici. scrivimi se hai domande e se hai bisogno di qualcosa possiamo parlare.
Debora, assistente all'infanzia professionale Vigano san martino

CIAO . Sono Debora , ho 36 anni. Sono un 'insegnante di scuola dell'infanzia da 17 anni , ma a casa in aspettativa per un anno . Ho un bimbo di 1 anno e mezzo , quindi mi so occupare , sia di neonati ( ho tutti gli accessori per farlo ) , che di bimbi molto più grandi . Ho fatto il corso di pronto soccorso ( sempre molto utile in caso di necessità ) . Ho già svariate esperienze come babysitter e come aiuto compiti. Posso occuparmi anche di faccende domestiche all'occorrenza . Sono automun...
Hajar, assistente all'infanzia professionale - 24060 Castelli calepio

sono una ragazza solare, diverte e socievole, imparo subito e sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Sono un ex insegnante di scuola primaria con 25 anni di esperienza. Ho lavora 2 anni nella scuola dell'infanzia e 26 nella scuola primaria , prevalentemente come docente d'inglese con esperienze di soggiorni all'estero ( Londra).

Buongiorno carissimi genitori , sono Roberta, ho 25 anni e ho esperienza certificata di 10 anni , con bambini dalla nascita alla terza media, sono solare, dolce, dinamica, creativa, non esitate a contattarmi, cerco bambini da accudire.

Mi chiamo Nadia vivo a Bergamo di preciso zona Redona sono mamma di due bambine, sono libera pomeriggio è vorrei impegnarmi ad aiutare altre famiglie, ho un un'attestato assistente all'infanzia, mi piace cucinare, adoro gli animali, sono automunita anche con seggiolone se necessario, sono disponibile da subito anche proprio domicilio, con giardino e giochi .grazie

Sono una donna di 26 anni e che ha studiato nel campo del servizi socio sanitari cioè potrei essere un aiutante negli asili nido/materno oppure andare nei centri anziani ecc .. sono una persona creativa, espansiva ma soprattutto giocherellona dal momento in cui ho dei bambini in mano.

Sono una donna di 30 anni. Come esperienza ho accudito due bambine una di 10 mesi, l'altra di 1 anno, fino all'età di 2 anni e mezzo. Sono paziente.
Vimy Bindia, assistente all'infanzia Castelli calepio

sono una ragazza di 31 anni, di origine mauriziana ma con cittadinanza italiana. sono un operatrice per l'infanzia e ho svolto 2 mesi di tirocinio in un asilo nido. ho anche varie esperienze lavorative con bambini dove ho svolto anche lavori domestici. mi piace molto stare con i bambini, giocare e accudirmi di loro.

Mi chiamo Chiara e mi sono da poco laureata in scienze dell'educazione presso l'università di Bergamo. Amo i bambini!! Penso di essere veramente portata con loro. Ho tante diverse esperienze da insegnante di sostegno a educatrice scolastica a insegnante d'asilo/asilo nido.... Ho tante passioni, dalla musica assi lavoro fai da te. Sono responsabile e su di me si può contare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca