Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Ena Sa Chitta (08020) !

Nuoro, le città principali

Assistente all'infanzia Nuoro
Assistente all'infanzia Macomer
Assistente all'infanzia Siniscola
Marina, assistente all'infanzia professionale Siniscola

Sono una ragazza seria e ho una buona esperienza con i bambini di varie fasce d'età. Sono una persona solare e amo stare con i bambini. Sono capace di aiutare il bambino con i compiti, in varie attività ludiche, d'igiene e sono in grado di preparare pasti. Posso badare a più di un bambino/a. E posso dare una mano anche per le pulizie della casa. Sono disponibile da fine Luglio inizio Agosto (essendo una studentessa universitaria). NELLA ZONA DI OLBIA E DI NUORO.

Mi chiamo Luisella, ho 44 anni. Ho l'attestato di educatrice d'infanzia acquisito in giovane età, anche se in futuro mi sono occupata di gestire un ristorante con mio marito. Nel frattempo mi sono sempre occupata di accudire bambini di familiari ed amici. Attualmente sono mamma di 2 gemelle di 13 anni. In previsione di un futuro trasferimento in Trentino, cercavo anticipatamente un'opportunità in questo settore. Grazie... Cordiali saluti

Salve sono OSS operatore socio sanitario ho la qualifica ma ho anche il (Blsd) l'attestato per il primo soccorso posso lavorare presso ospedale e in pronto soccorso.Ho tanta sensibilità e affetto verso i bambini, adulti, anziani e verso le persone e bambini disabili.Posso lavorare presso la famiglia, ma anche in casa mia posso seguire il bambino ecc....ecc come si preferisce.

Mi chiamo salvatora ho 22 anni ho fatto le magistrali sono casa linga e sono alla ricerca di un lavoro grazie ne ho veramente bisogno

Salve, mi chiamo Valentina ho 33anni sono mamma di una bambina. sono una ragazza molto solare e giocosa, prediposta a stare con i bambini, ho già lavorato come babysitter e pure in un parcogiochi e in una ludoteca. Ho l'attestato di assistente all'infanzia certificato dalla regione Sardegna e ho un diploma di istruttore di fitness per bambini!

Ciao, sono Francesca , ho 24 anni e vivo a Budoni. Mi definisco una ragazza molto solare e paziente. Amo i bambini di qualsiasi età. Ho già fatto baby sitter per diversi privati nel mio paese Buddusò. Ho due nipotini, Giorgia di 4 anni e Quirico di 3. Ho sempre badato anche a loro da quando erano piccolissimi. Mi piacerebbe tanto continuare a lavorare con i bambini, di qualsiasi età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca