Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Domegge Di Cadore (32040) !

Belluno, le città principali

Assistente all'infanzia Belluno
Assistente all'infanzia Feltre
Assistente all'infanzia Ponte Nelle Alpi
Sonia Nicolina, assistente all'infanzia qualificata Pieve cadore

Mi presento ... mi chiamo Sonia sono una maestra di scuola dell ' infanzia e svolgo questa professione da 10 anni ... Adoro i bambini e svolgendo questa attività ogni giorno mi accorgo che il loro mondo è pieno di gioia di amore , ricco di curiosità e interessi nel fare e nel dire ....Sono oltre che una maestra una mamma di 2 figli ormai grandi , ho 52 anni e cerco un secondo lavoro come baby sitter nei pomeriggi dalle 17 alle 22 ., oppure nei fine settimana ...
Yuliya, assistente all'infanzia qualificata Pieve cadore

sono una mamma e sono diplomata (Università) educazione fisica. più di dieci anni di esperienza come mamma, sono un’esperta nel prendermi cura delle necessità fisiche, emotive e comportamentali di bambini e ragazzi da zero a 10 anni.

Sono una mamma di 3 bambini, 1 di 12 anni, 1 di 3 anni e 1 di 1 anno. Ho abbastanza esperienza per questo tipo di lavoro, posso accudire per bene, e posso pure cucinare se fosse necessario. Posso soddisfare tranquillamente le richieste degli interessati (in base alla remunerazione ovviamente)

Sono una signora che dopo 35 anni di lavoro come impiegata e addetta alle spedizioni si è iscritta al corso di Operatrice Socio Assistenziale per l'infanzia. Ho fatto tutti gli esami valutati molto bene, nella parte monografica ho raggiunto il massimo con la lode, ho preparato la tesi e sono in attesa di fare l'orale. La data presunta è il 25.06.2016. Ho un figlio di 31 anni ho un'esperienza di educazione, la parte affettiva è il mio punto forte, sto facendo un tirocinio alla scuola dell'Infa...

Sono Barbara, ho 21 anni e vivo a Calalzo. Attualmente sono una studentessa universitaria e nel tempo libero mi piace anche stare con i bambini. Ho già fatto la babysitter a dei bambini con diverse fasce di età. Con loro mi piace giocare e stare all’aria aperta e se c’è bisogno anche aiutarli con i compiti scolastici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca