Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Deruta (06053) !

Perugia, le città principali

Assistente all'infanzia Perugia
Assistente all'infanzia Foligno
Assistente all'infanzia Citta' Di Castello
Maria Cristina, assistente all'infanzia - 06053 Deruta

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in triennale di scienze biologiche e magistrale in biologia. Offro anche ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie per scuole elementari e medie, per le materie come biologia, chimica, scienze anche per le superiori e università. Ho preso il diploma al liceo delle scienze umane (per cui posso lavorare come assistente all'infanzia, oltre alle diverse esperienze vissute con figli di familiari e non). Ho fatto l'animatrice, fin da piccola, nei vari Gr...
Marta, assistente all'infanzia Deruta

Hi, it's Marta, I have a degree in Food policies and marketing, I've worked for a family owned business for 11 years and I love all things sport and outdoor life. I'd say I'm a very witty person, I like being active, cooking, reading and playing. In the past I've worked as an aupair in Spain taking care of 2 wonderful kids. I'll be happy to help families with their babies and hopefully make their life a bit easier.

Sono maria, ho 26 anni e sono Laureata in scienze dell’educazione con tanta voglia di lavorare con i bambini. Ho avuto molte esperienze di volontariato Con bambini piccoli fino a ragazzi delle medie . Anche con un’attività di aiuto compiti .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca