Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Crespano Del Grappa (31017) !

Treviso, le città principali

Assistente all'infanzia Treviso
Assistente all'infanzia Conegliano
Assistente all'infanzia Montebelluna
Ileana, assistente all'infanzia Crespano del grappa

Buongiorno mi chiamo Ileana ho 31 anni e sono una persona affidabile, dolce, responsabile e simpatica. Adoro i bambini prendermi cura di loro e rendere le loro giornate gioiose... per questo motivo lo scelgo e ri-scelgo fra mille altri lavori.... disponibile ad accudire i vostri bambini se avete bisogno di una serata fuori casa, o una cena con marito o amici...
Sandra, assistente all'infanzia professionale Crespano del grappa

Mamma 44enne con diploma di maestra d'asilo. Ho esperienza come accompagnatrice bambino, baby sitter, ripetizioni. Ho fatto l'animatrice senza attestato: Baby dance e truccabimbi. Ho fatto volontariato con bambini diversamente abili.

Sono una signora dinamica e puntuale... Pulita ed efficiente! Ho fatto baby-sitter a tempo pieno quando avevo 20 anni a due bambine di 6 mesi e due anni! Ora ho 43 anni e sono mamma di tre figlie di 11, 13 e 15 anni in più svolgo lavori di pulizia a chiamata? sono stata anche parrucchiera quindi so fare acconciature trecce e treccine per le vostre piccole signorine??? In cucina mi dicono che sono brava? Mi adatto facilmente alle abitudini della famiglia per cui lavoro ? Preferisco lavora...

Sono assistente per l'infanzia. Sono madre di due figli. Amo stare a contatto con la natura e ho uno stile di vita e alimentazione sano.

Salve sono Amina, ho 18 anni. Sono disposta a fare da babysitter a vostro figlio a partire dal 25 giugno 2018 al 5 settembre 2018 essendo periodo di vacanza esclusi i sabato sera e le domeniche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca