Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Crescentino (13044) !

Vercelli, le città principali

Assistente all'infanzia Vercelli
Assistente all'infanzia Borgosesia
Assistente all'infanzia Santhia'
Elenia, assistente all'infanzia qualificata Crescentino

Ciao mi chiamo Elenia e ho 21, mi occupo da quando ho 9 anni dei miei due nipoti che attualmente hanno 9 e 12 anni, quindi ho delle buone basi per stare a contatto con i bambini. Mi reputo in grado di gestire un bambino anche di pochi mesi, sono una persona attenta, sopratutto con i più piccoli. Mi piacerebbe poter iniziare questo lavoro per avere una mia indipendenza economica ma non solo, adoro i bambini e poter creare con loro mi riporta alla mia infanzia. Amo giocare, disegnare, cantare,...
Martina, assistente all'infanzia qualificata Crescentino

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono al secondo anno del corso di laurea Scienze dell’educazione. Ho lavorato con i bambini piccoli presso asili nido, baby-parking, in comunità mamma e bambino e come volontaria presso "La collina degli elfi": una struttura che accoglie bambini appena usciti dalla chemioterapia insieme a tutta la loro famiglia. Sono disponibile per qualunque mansione mi venga proposta: dalle faccende domestiche al dover cucinare, posso anche aiutare i vostri bambini a fare i ...
Daniela, assistente all'infanzia qualificata - 13044 Crescentino

Sono una donna di 48 anni separata madre di due ragazze di 23e 24& anni. Sono già nonna ed ho cresciuto mio nipote fino all'attuale entrata dell' asilo, sono automunita e disponibile da subito.Sono caratterialmente buona ma mi piace educare i figli in modo tradizionale, amo l`educazione ed il rispetto, nn mi , gioco volentieri con loro.
Alessia, assistente all'infanzia qualificata - 13044 Crescentino

Sono un educatrice e una mamma di 27 anni, ho molta esperienza con i minori e propongo programmi individuali volti alla crescita psicofisica dei bambini con molte attività.

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni diplomata come assistente all'infanzia e con corso di animazione all'infanzia. Ovviamente tutto documentabile. Con tanto di dipolomi e attestati. Sono una mamma di un bambino di ormai 12 anni e abito a crecentino, ho già prestato servizio come baby sitter ad altre famiglie. Saluti, Giorgia B.

Molto calma, paziente, affidabile! molto seria e responsabile, molto dolce coi bambini, ci vado molto d'accordo!

Salve sarei interessata al vostro annuncio con esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca