Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Corticella (40128) !

Bologna, le città principali

Assistente all'infanzia Bologna
Assistente all'infanzia Imola
Assistente all'infanzia Casalecchio Di Reno
Ilaria, assistente all'infanzia professionale Corticella

Ciao sono Ilaria sono una studentessa universitaria di Bologna , ho 23 anni ; Ho avuto diverse esperienze nell'accudire i bambini tra cui babysitter , allenatrice di atletica di bambini dai 4 ai 15, ho dato ripetizioni . Vorrei continuare in questa esperienza Se siete interessati potremmo conoscerci meglio Vi aspetto! Ilaria
Beatrice, assistente all'infanzia qualificata Corticella

Mi chiamo Beatrice, ho 23 anni. Vivo con mia sorella minore, Isabella, appena maggiorenne a Bologna. Originariamente sono dell’ appennino modenese ma mi sono trasferita per fare l’ università di astronomia. Sono atleta di lotta libera femminile e mi mantengo da circa tre anni. Sono una persona molto dolce, solare, creativa e amo mettermi in gioco; sono molto affidabile, ho cresciuto mia sorella da quando era molto piccola e in generale adoro i bambini.

Cristiana protestante evangelica cinese di Bologna

Salve a tutti! Sono Iolanda, ho 32 anni e lavoro part-time come educatrice in una scuola per l'infanzia nel comune di Bologna. Mi offro come babysitter/aiuto compiti per i vostri bambini. Valuto offerte di lavoro vicine al mio domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca