Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Correzzana (20856) !

Monza e Brianza, le città principali

Assistente all'infanzia Monza
Assistente all'infanzia Seregno
Assistente all'infanzia Desio
Daniela, assistente all'infanzia qualificata Correzzana

Diploma professionale Assistente comunità infantile, esperienza in asilo nido occupandomi di 8/10 bambini dai 4 mesi ai 3 anni. Svolgevo attività psicomotoria, tattile sensoriale e basata su incentivazione dell’espressione verbale. Esperienza in scuole materne con bambini dai 30 mesi ai 5 anni e scuole elementari come sostegno su bambini con difficoltà psicomotoria. Spesso le mamme che portavano i bambini nell’asilo per cui lavoravo mi contattavano per tenere i bambini a casa anche occasion...
Arianna, assistente all'infanzia Correzzana

Ho 29 anni, lavoro ad Arcore come maestra di scuola dell'infanzia, precedentemente come educatrice di asilo nido e sto seguendo il corso di laurea di scienze dell'educazione, cerco un lavoretto extra nel pomeriggio dalle ore 14.00 in poi 🙂.
Katherine, assistente all'infanzia qualificata - 20856 Correzzana

Sono una ragazza di 27 anni ed abito in provincia di Monza e Brianza. Sono una persona allegra e molto dolce, responsabile e rispettosa, Ho esperienza con bambini di varie fasce di età in quanto ho lavorato come babysitter, animatrice, educatrice e aiuto compiti. Spero mi prendiate in considerazione. Grazie.

Sono una persona che da sempre nel mio ambiente lavorativo sono stata in contatto con bambini e vorrei continuare in questo ambiente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca