Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Condove (10055) !

Torino, le città principali

Assistente all'infanzia Moncalieri
Assistente all'infanzia Nichelino
Assistente all'infanzia Collegno
Serena, assistente all'infanzia - 10055 Condove

Buongiorno a tutti sono Serena! Ho 36 anni e lavoro come babysitter ed educatrice privata dal 2004 con neonati dal mese di età fino a ragazzi di 14 anni, ripetizioni e aiuto compiti dalla scuola primaria fino al liceo. Diplomata in liceo socio psicopedagogico ho frequentato il primo anno di scienze della formazione primaria per poi dedicarmi ad un’altra facoltà. Dal 2017 fino ad oggi ho ricoperto il ruolo di docente di scuola primaria e materna occupandomi anche di casi di sostegno. Sono...
Michela, assistente all'infanzia Condove

Buongiorno, mi chiamo Michela, ho 36 anni e sono automunita. Ho esperienza con bambini di tutte le età.Qualifica come assistente educativo. Posso venire al vostro domicilio oppure ospitare al mio. Versatile in base ai vostri bisogni. Intrattengono i bambini con attività ludiche per dare sfogo alla loro fantasia. In cucina me la cavo benissimo. Rimango in attesa della vostra chiamata!
Giulia, assistente all'infanzia Condove

Salve, mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono un assistente all'infanzia. Ho sempre lavorato nel sociale soprattutto con bambini. Ho 5 nipoti che amo e sto appunto spesso con loro. È il lavoro che vorrei fare nella vita. Sono sveglia, puntuale molto solare. Grazie per l'attenzione. Saluti Giulia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca