La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Colonna Stazione. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Federica ed ho 22 anni. Sono laureata in scienze dell’educazione e della formazione, lavoro presso i nidi del comune di Roma. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se state cercando una babysitter e volete sapere più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono una persona empatica ed affidabile, in grado di proporre attività ricreative e stimolanti per i bambini, come il disegno, la pittura e il bricolage, che intrattengono e contribuiscono al loro sviluppo creativo e cognitivo. Mi assicuro che ogni giornata sia ben strutturata e ricca di attività educative e divertenti. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per fissare un incontro conoscitivo.

Mi chiamo Angela ho 56 anni sono diplomata come puericultrice sono uscita da una scuola con metodo Montessori, svolgo questo lavoro da ben più di 20 anni di esperienza con amore e responsabilità mi prendo cura dei bimbi dalla nascita fino ai sei anni molto disponibile con gli orari nn sono una fumatrice per lavoro mi sposto facilmente e non ho problemi di orario per un colloquio conoscitivo sono a vostra disposizione grazie

Sono Alessandra, sono un educatrice professionale, Offro servizio di babysitter e assistenza all' infanzia ..ho lavorato per molti anni in un asilo nido 0-3 anni , nelle scuole elementari come assistenza, nei centri estivi, comunità per minori, feste private... grazie mille

Salve sono una signora di 52 anni con tre figli ormai grandi e non più bisognosi delle attenzioni materiali della mamma ma solo di tanto amore. Ho un diploma di maestra d'asilo , ho lavorato in asili privati x dieci anni e ultimamente mi sono dedicata al lavoro di baby sitter, sono disponibile a qualsiasi ora sia a casa che a domicilio . Non esitate a contattarmi ho buone referenze da dare se volete . Aspetto vostri annunci saluti Adriana

Mi chiamo Federica ho 38 anni. Ho molta esperienza con i bambini, ho due attestati, educatrice e operatore scolastico OEPAC (operatore per l'autonomia e la comunicazione).Lavoro nelle scuole materne e primarie.Ho due attestati di primo soccorso.Qualsiasi informazione contattatemi. Disponibile per aiuto compiti.

Carissimi genitori in cerca di una tata, mi chiamo Antonella e sono una insegnante di scuola materna con ottima esperienza nel nido, ho sempre lavorato con bambini, mi piace giocare e prendermi cura di loro.. Ne ho uno anche io di 12 anni da quando è arrivato ho smesso di lavorare per dedicarmi a lui.. Adesso che è grandicello E le esigenze aumentano vorrei ricominciare con il mio lavoro. Mi piace soprattutto stare con bambini neonati mi piace viverli e vedere tutti loro progressi.. C...