Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Colognola Ai Colli (37030) !

Verona, le città principali

Assistente all'infanzia Verona
Assistente all'infanzia Legnago
Assistente all'infanzia San Giovanni Lupatoto
Sarà, assistente all'infanzia professionale - 37030 Colognola ai colli

Salve sono Sara di Verona diplomata assistente comunità infantili mi offro come baby sitter , molto paziente e seria, disponibile da subito per bambini preferibilmente da 1ai 5 anni anche come aiuto compiti per elementari .

Salve, io mi chiamo Elena, ho 21 anni anche se a breve ne compio 22, abito in provincia di Verona. Ho frequentato 5 anni di scuola alberghiera Angelo Berti, con diploma. Dopo il diploma ho frequentato un corso molto importante per Animazione turistica per i bambini da 4 a 18anni. Ho lavorato in hotel stellati nella cura e nel tenere compagnia ai bambini, successivamente, d'estate ho lavorato nei villaggi turistici. Ho sempre lavorato con più bambini assieme. Purtroppo al momento non son...

Sono una signora moldava ma sono in Italia da 15 anni. Ho cresciuto ed educato i miei 3 figli. Sto cercando sia babysitting part-time che a tempo pieno. La mia qualità di tata è quella di essere molto paziente. Posso occuparmi anche delle faccende domestiche e non ho problemi nel preparare qualche spuntino per i bambini.

Io sono una ragazza giovane e con tanta esperienza con i bambini. Personalmente ho crescito la mia bambina con tanto amore affetto e attenzione. Ho assistito tanti altri bambini con tanto affetto e piacere. E mi piacerebbe continuare ad essere utile per i bambini e d'essere utile per la famiglia.

Sono una educatrice d'infanzia ho lavorato quattro anni in un asilo nido comunale a Caltanissetta, ho fatto la baby-sitter presso tre famiglie in una la bambina avava un mese nelle altre due i bambini avevano quattro e otto anni. Sono una mamma di quattro figli il piu piccolo ha 6 anni, sono in grado di cucinare e ho anche lavorato per agenzia di pulizia

Sono disponibile da subito, anche a spostamenti. Se c`è bisogno faccio anche le pulizie e i vari mestieri di casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca