Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Colleferro (00034) !

Roma, le città principali

Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Ponente
Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Levante
Assistente all'infanzia Guidonia Montecelio
Valentina, assistente all'infanzia professionale - 00034 Colleferro

Salve a tutti! Mi chiamo Valentina ed ho 28 anni ed abito a Colleferro. Ho da sempre studiato musica e suono il violino da molti anni. Ho lavorato come fotografa animatrice nei villaggi turistici dove lavoravo a stretto contatto con i bambini dai 3 ai 17 anni. Ho una laurea triennale in Scienze e tecniche del servizio sociale, una laurea specialistica in progettazione dei servizi sociali ed un master in insegnamento. Durante i miei anni universitari ho lavorato presso un centro di formazio...
Margherita, assistente all'infanzia - 00034 Colleferro

mi chiamo margherita ho 22 anni ho già lavorato come baby sitter per privati sono disponibile a qualsiasi ora e giorno se posso volentieri aiuto nelle faccende di casa e a mettere a letto i bambini e a intrattenerli con giochi e film e molte altre cose sono una persona solare e faccio divertire i bambini so cucinare e anche farmi aiutare dai bambini a fare dei dolci cosi si divertono ed imparano e so inventare tanti giochi mi piace stare con i bambini mi pia...
Alexia, assistente all'infanzia - 00034 Colleferro

Sono una maestra d'asilo diplomata in liceo socio-psico-pedagogico. Estremamente solare ed ottimista, adoro i bambini . Ho lavorato per 3 anni in un nido dove mi occupavo di bimbi da 3 mesi in su...mi occupavo delle loro routine: i giochi, la pappa, la nanna ecc. Adoro organizzare piccole attività soprattutto per stimolare la loro manualità.... mi offro da subito con turnazione part-time poi eventualmente.... ci mettiamo d'accordo! p.s. sono in possesso di attestato "manovre di disostruzio...
Valentina, assistente all'infanzia professionale Colleferro

Buon pomeriggio Sono una mamma di 29 anni con attestato di puericultura quindi posso assistere bambini da 0-3 anni non affetti da patologie.Ho svolto anche un corso per ausiliario scolastico.Amo i bambini e dopo essere diventata mamma penso di aver finalmente quella marcia in più che dopo tirocini e varie famiglie di cui ho fatto parte, che mi permette di mettere in pratica finalmente ciò che ho studiato ed amo.

Salve, sono una mamma e nonna di una splendida bimba di 5 anni. Amo moltissimo la compagnia dei bambini ed ho lavorato con loro da sempre in casa mia.ho svolto lavori da babysitter volontaria in casa aiutando molte persone. Organizzo con i bimbi laboratori di qualunque tipo, in base alle loro preferenze. Teatro, inscenando favole che conoscono, cucina, lavori di decupage o creatività generale.. Lavoro nelle scuole a chiamata come collaboratore scolastico. La mia vita è stata sempre con i ...
Giulia, assistente all'infanzia professionale Colleferro

Salve sono una ragazza di 29 anni. Mamma di 2 bimbe una di 3 e una di 1 anno...sono laureata in Scienze dell'educazione e cerco lavoro part time..adoro i bambini infatti ho studiato proprio per trovare un lavoro inerente al mondo dei bambini e alla loro educazione.
Rebecca, assistente all'infanzia professionale Colleferro

Sono una ragazza di Colleferro che ama molto i bambini e sarei felicissima di potergli offrire felicità e aiuto anche a voi. Spero mi darete questa possibilità.

Mi chiamo Anna, ho 48 anni, con figli grandi. Ho esperienza da più di 15 anni con bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie per aiuto compiti. Mi contraddistinguono empatia e propensione all'ascolto dei ragazzi. Per ogni studente cerco il suo metodo di apprendimento personalizzato!!!

Salve io mi chiamo Federica, ho 33 anni e sono una ragazza molto dinamica e solare ma sopratutto paziente. Mi piacciono molto i bambini e non avendo ancora un bambino mio, adoro giocare, spupazzarmi i bambini delle mie amiche. Ho come esempio mia madre che è stata tata per 12 anni di una bambina da quando aveva una settimana di vita.. e vedendo lei è nata questa passione. Spero di rappresentare almeno in parte le Vs aspettative e l'altre magari conoscendoci.

Sono Mariya Stoilova cerco un lavoro part-time sono disponibile sia la mattina sia pomeriggio ciò la esperienza con i bambini a 5 ano spero che basta. Grazie mille .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca