Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Collecorvino (65010) !

Pescara, le città principali

Assistente all'infanzia Pescara
Assistente all'infanzia Montesilvano Marina
Assistente all'infanzia Penne
Talita, assistente all'infanzia qualificata Collecorvino

Sono nato e cresciuto in Brasile ma mio padre era italiano. Sono venuto in Europa 4 mesi fa per lavorare come tata. Ho fatto un laureato in infermiera in 4 anni e sono andato in una scuola di dottorato presso l'Università di São Paulo per 3 anni. Tutta la mia ricerca riguarda fondamentalmente maternità-bambino. Essere un'infermiera mi ha costretto a sviluppare altri set di competenze che ho da vivere al di fuori della performance, quindi sono molto consapevole di ciò di cui sono capace e di c...

Salvei chiamo Sara ho 36 anni ho due figli che vanno a scuola oltre a questo ho tenuto altri bambini di varie età ho anche lavorato come donna delle pulizie in diverse famiglie. Per info potete chiamarmi per i particolari ne possiamo parlare di persona e fare un incontro cpnoscotivo. Sono disponibile in orario mattutino fino a ora di pranzo dalle ore nove e nelle ore del tardo pomeriggio. Sono seria, affidabile e precisa nel mio lavoro. Nel frattempo porgo distinti saluti.

Mi chiamo Kristiyana, ho 21 anni. Mi piace lavorare con i bambini, infatti ho fatto il corso di assistente all'infanzia preso l'istituto cortivo a Pescara. Inoltre ho superato tutti gli esami, l'unica cosa che non ho ancora fatto è il tirocinio per causa covid!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca