Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Chiusi Scalo (53043) !

Siena, le città principali

Assistente all'infanzia Siena
Assistente all'infanzia Poggibonsi
Assistente all'infanzia Colle Di Val D'Elsa
Daniela, assistente all'infanzia qualificata Po bandino

Mi chiamo Daniela , ho quaranta anni , ho la macchina e sono mamma di due figli (la più grande ha venti anni , il piccolo ha quindici) . Sono in Italia da dieci anni, Ho avuto esperienze lavorative con anziani, aiuto in cucina e donna delle pulizie; l'esperienza con i bambini l'ho acquisita con i miei figli, nipoti, figli dei miei amici e ho anche lavorato come babysitter in romania. Mi piace cucinare le ricette del mio paese di origine (Romania) e la cucina italiana l'ho imparata da alcune p...
Vanessa, assistente all'infanzia professionale Chiusi

Mi chiamo Vanessa ho 19 anni e mi piacciono molto i bambini, tanto che vorrei dedicare la mia vita lavorativa a loro. Ho avuto già molteplici esperienze come tata, visto che mi è piaciuto molto e le famiglie sono rimaste tutte molto soddisfatte, ho deciso di iscrivermi qui per ampliare la mia passione un po ovunque ed in maniera più efficace. So intrattenere i bambini di tutte le età con vari tipi di giochi che poi adatterò in base al carattere del bambino. Per ulteriori dettagli non esitate ...
Lucia, assistente all'infanzia Chianciano terme

Sono una ragazza di 21 anni di nome Lucia , ho 4 anni di esperienza di lavoro in questo ambito, ho tanti giochi da far fare hai bambini e molte attività manuali per tutte le età. Mi piace tanto lavorare con i bambini, sto cercando lavoro part-time. Sarei disponibile ha fare la mattina o il pomeriggio basta. Ho pure il primo soccorso. Quando sono disponibile potrei fare anche dei weekend oppure eventi ecc. Importante è trovare equilibrio tra me e il bimbo/i e genitori . Grazie mille.
Gaia, assistente all'infanzia - 53042 Chianciano terme

Sono Gaia, sono educatrice domiciliare ma vorrei integrare per necessità familiare e lo vorrei fare rimanendo sempre nell'ambito minori. Impazzisco per i bambini e la natura, amo giocare e leggere, vederli sorridere e crescere. Sono educatrice e da 10 anni mi occupo di minori di più fasce d'età: al nido ho lavorato per 8 anni, in comunità per minori per 3 anni e a casa ancora oggi con bimbi problematici e famiglie in disagio.
Sara, assistente all'infanzia professionale Ponticelli

Sono una ragazza di 34 anni, madre di una bimba di 3 anni. Amante dei bambini e laureata in scienze dell’educazione, cerco lavoro come baby sitter per bambini di qualunque età nell’orario in cui la mia bambina frequenta la scuola (9/13 dal lunedì al venerdì) e disponibile per qualsiasi orario il sabato e la domenica.
Sara, assistente all'infanzia professionale - 53042 Chianciano terme

Salve, sono Sara , ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo linguistico di Montepulciano. Ho molta passione ad accudire i bambini e mi piace anche moltissimo stare con loro e farli divertire..in questo momento sono in cerca di un occupazione, perché tra pochi giorni mi finirà il contratto come cameriera. Per qualsiasi cosa sono pronta a rispondere sempre e sempre disponibile.

Eccomi qua. Sono Giulia ho 28 anni e vivo a Sarteano, sono una ragazza molto creativa e cerco di affrontare ogni difficoltà con il sorriso. Ho studiato presso la facoltà di scienze dell’educazione e della formazione di Arezzo e mi sono laureata qualche anno fa. Ho avuto già esperienza come baby sitter, sono stata poi animatore per centri estivi del mio paese. Ho lavorato a scuola come esperto esterno di ginnastica ( scuola primaria), come educatore presso la scuola dell’infanzia presso alcuni...
Keyla, assistente all'infanzia Chiusi

Ciao sono Keyla ho lavorato con i bambini come insignante. Parlo spagnolo e inglese . Anche o lavorato in Stati Uniti in un campo estivo per bambini . Anche o la esperienza con mi figlio chi a 5 anni.
Dori, assistente all'infanzia professionale Citta' della pieve

Mi chiamo Dori , ho 31 anni. Cerco lavoro come babysitter , per bambini di qualsiasi età e disponibile per piccole faccende di casa, se necessario. Sono solare, affidabile, massima serietà. Ho precedenti esperienze. Per informazioni conntattami.

Salve, sono una ragazza di 23. Posso sembravi giovane e inesperta ma non é cosi. Ho gia avuto il piacere di lavorare con i bambini, ho fatto lo stage per la scuola di infanzia. E Sono uscita con il massimo . Che dire sono una ragazza che ama i bambini e che piace passare del tempo con loro. In futuro punto di fare l'università di ostetricia. Ciao e mi raccomando contattatemi: )

Sono una ragazza di 23 anni, ho già molta esperienza nella cura dei bambini, di solito mi occupo di farli giocare, fare compiti per la scuola, fargli da magiare o portarli in giro per disbrigo pratiche o per portarli al parco. Non ho mai avuto problemi con i bimbi con cui ho lavorato, anzi sono riuscita a costruire ottimi rapporti sia con i bimbi che con i genitori.

Sono una ragazza di 24 anni laureata presso l'Università degli Studi di Firenze al corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Da 5 anni lavoro in un asilo nodo ed ho molta esperienza di babysitting. Sono solare, disponibile e con tanta voglia di trasmettere positività ai bambini attraverso attività ludiche ed educative.

Ciao! Sono Alessandra e ho 17 anni. Sono una ragazza molto dolce e solare, amo stare con i bambini, poter giocare con loro, aiutarli a fare i compiti, cucinare e accudirli. A vostro piacimento posso anche dare una mano nelle faccende domestiche. Spero di poter essere d'aiuto :)

Buongiorno piacere mi chiamo Anna, ho 41anni e mi piace tantissimo questo lavoro adoro i bambini ho cresciuto fratelli cugine ed ora ho 3 stupendi nipoti 😊 nell attesa vi auguro una buona giornata

Ciao salve sono una ragazza straniera di 29 anni con tanta voglia di lavora mi piacciono tantissimo i bambini ho una figlia di 4 anni sono interessata a lavorare

Sono Caterina, ho 29 anni e sono un'educatrice per l'infanzia. Ho maturato esperienza con i bambini come baby sitter, aiuto compiti e attività di intrattenimento e laboratori di lettura animata. Credo fermamente che i bimbi abbiano la naturale capacità di arricchire e rallegrare la vita di chiunque entri in contatto con loro!

Sono una persona molto seria...che va d'accordo con i bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca