Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Chiaravalle Centrale (88064) !

Catanzaro, le città principali

Assistente all'infanzia Catanzaro
Assistente all'infanzia Lamezia Terme
Assistente all'infanzia Soverato Marina
Luisa, assistente all'infanzia Petrizzi

Salve a tutti, mi chiamo Luisa, ho 44 anni e ho una grande esperienza nel settore dei bambini. Ho infatti un diploma magistrale linguistico che mi consente di lavorare in scuole dell'infanzia e scuole primarie come insegnante. La mia passione per i bambini, mi ha sempre portato a cercare occasioni per passare del tempo con loro. Ho infatti svolto attività nell'oratorio, nel catechismo e impartisco tutt'ora lezioni private a bambini di tutte le età. Sono, per questi motivi disponibile a seguir...
Viviana, assistente all'infanzia Satriano

Mi chiamo Viviana , abito a satriano Marina(CZ). Ho 20 anni e frequento secondo anno della facoltà di giurisprudenza presso l'università di Germaneto . Cerco un lavoro part-time o occasionale come babysitter che si possa ben conciliare con lo studio. Ho la patente, sono in grado di cucinare e posso anche aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti(conosco anche molto bene la lingua inglese) . In passato mi sono occupata di bambini da 1 a 10 anni e anche di ragazzi più grandi(12/15 anni).
Stella, assistente all'infanzia professionale San vito sullo ionio

Sono una ragazza di 16 anni ad agosto ne compio 17, cerco qualche lavoretto estivo per poter mettere qualcosa da parte. Per quanto riguarda l'ambito bambini e animatrice, ho contribuito gratuitamente a 3 anni di oratorio e facevo attività di cucina e aiutavo in tutte le altre attività in canonica a Chiaravalle Centrale località Foresta . I bambini mi piacciono davvero molto, e riesco sempre ad avere con loro un buon rapporto. In oltre sono disponibile anche ad aiutare i vostri bambini e ad...

Babysitter e autocompiti/doposcuola
Maddalena, assistente all'infanzia qualificata Montepaone

Salve, sono un educatrice prof.le laureata presso l' Università degli studi di Bari. Ho maturato una vasta esperienza con bambini, disabili, adolescenti in NPI ed adulti in psichiatria.

Ciao sono Giusy, ho 24 anni e sono una studentessa del corso di laurea in Scienze Pedagogiche, ho conseguito anche un corso di Assistente d’infanzia e un master sui Bisogni Educativi Speciali. Adoro i bambini e sono convinta che da loro ci sia tanto da imparare, mi piace condividere insieme attività creative, giochi e aiutarli nei compiti scolastici. Sono una ragazza molto solare, affettuosa, disponibile e con tanta pazienza. Sarei felice di condividere del tempo con i vostri piccoli.

Mi chiamo Genny, ho 40 anni. Lavoro in uno studio oculistico nelle ore pomeridiane . Cerco un lavoro nelle ore mattutine . Amo i bambini e la mia esperienza sia professionale che personale mi spinge a voler stare a contatto con i bambini . Certa di essere seria , responsabile e matura . Non vi deluderò ! Con i miei titoli e i vari tirocini ho acquistato esperienza mettendola poi sul campo e investendo le mie energie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca