Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Champdepraz (11020) !

Valle D'Aosta, le città principali

Assistente all'infanzia Aosta
Assistente all'infanzia Chatillon
Assistente all'infanzia Saint Vincent

Sono Valentina, una ragazza di 25 anni con diploma Tecnico dei servizi sociali. Il mio sogno è sempre stato quello di poter lavorare a contatto con i bambini. Sono molto portata, ho guardato molti bimbi e tutti mi adoravano! Sono anche una zia di tre nipoti, dei quali mi prendo spesso cura, per una particolare che seguo praticamente da quando è nata! Sono una persona molto disponibile e seria. Di sicuro non sarei la classica baby sitter che sta chiusa in casa, ma coinvolgo i bimbi nelle norma...
Eliana, assistente all'infanzia Champdepraz

Sono una ragazza italiana di 31 anni. Adoro i bambini e mi piace molto prendermi cura di loro. Sono molto indipendente, seria sul mio lavoro, affidabile e sveglia. Mi piace la natura, dunque mi piace molto svolgere delle attività all'aperto con i bambini di cui mi occupo. Non ho problemi a dedicarmi anche alle faccende domestiche.
Serena, assistente all'infanzia professionale Champdepraz

Buongiorno, sono una ragazza che adora il rapporto con i bambini di qualunque età. Ho avuto la possibilità di crescere i miei nipoti. Completa il mio profilo il diploma di dirigente di comunità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca