Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castromediano (73020) !

Lecce, le città principali

Assistente all'infanzia Lecce
Assistente all'infanzia Nardo'
Assistente all'infanzia Copertino
Francesca, assistente all'infanzia professionale - 73020 Castromediano

Sono laureata in neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica, iscritta all'albo degli psicologi, referenziata, ho diverse esperienze con bambini normodotati e con diverse patologie.
Claudia, assistente all'infanzia - 73020 Castromediano

Sono laureata in psicologia, ho conseguito l attestato di assistente all infanzia (CEFASS LECCE), ho svolto tirocini sia nel nido dell ospedale di lecce, sia presso una scuola materna. Mi interessa molto lavorare con i bambini.

Salve, sono Antonella ho 52 anni e abito a Castromediano (Cavallino). Sono sposata e ho 2 figli, un maschio e una femmina, maggiorenni. Sono diplomata e ho un attestato di Assistente domiciliare all'infanzia e di BLSD pediatrico. Sono automunita e offro la mia pluriennale esperienza nel baby-sitting. Con piacere fornirò ulteriori dettagli su richiesta.

Sono un educatrice che ama il suo lavoro. Cerco lavoro su Lecce. Amo lavorare con gente seria.

Sono mamma di due bambini (1 e 4 anni). Amo i bambini e mi dedico a tempo pieno pertanto ho deciso di farlo a casa mia con tutte le cure e le attenzioni che riserverei ai miei stessi figli.

Buongiorno sono Valentina, cerco lavoro come babysitter. Sono in possesso del vecchio diploma magistrale, un attestato di"ASSISTENTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA " e di "GESTORE DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA", diverse esperienze come babysitter presso privati, collaborazione presso un centro ludico all'interno del quale mi occupavo anche di aiuto-compiti per bambini di scuola elementare, ma soprattutto sono mamma di una bambina di 4anni. Preferirei un part-time durante la m...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca