Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castiglione Olona (21043) !

Varese, le città principali

Assistente all'infanzia Busto Arsizio
Assistente all'infanzia Varese
Assistente all'infanzia Gallarate
Rosalba, assistente all'infanzia professionale - 21043 Castiglione olona

Sono una mamma e sono anche una tagesmutter (mamma di giorno) offro la mia disponibilità, accoglienza e cura di un piccolo gruppo di bimbi in un ambiente protetto che consente di fare una prima esperienza di socializzazione. È un servizio flessibile con costi contenuti e una professionista a lui dedicata.
Veronica, assistente all'infanzia qualificata Castiglione olona

Care mamme se avete bisogno di una persona seria, affidabile, solare e con esperienza chiamatemi. sono veronica, mamma di due bimbi 3 e 6 anni. educatrice con decennale esperienza presso asili nido e con numerose esperienze come babysitter con bambini di diverse età.
Widad, assistente all'infanzia professionale Castiglione olona

Salve sono una ragazza di 32 anni, ho fatto esperienza con i miei bimbi....li amo molto e mi piacciono i bimbi, ho imparato a gestire le situazioni dalle crisi di pianto senza motivo alle situazioni di malattia, a cercare di farli mangiare intrattenendoli ecc... i bimbi sono un bene prezioso...senza di loro la nostra vita non avrebbe alcun senso! Prima avevo un lavoro fisso e stavo fuori casa 10 ore adesso preferisco un part time, per questo preferiso trovare come babysitter. Anch'io ero ...
Sabrina, assistente all'infanzia qualificata - 21043 Castiglione olona

Mi chiamo Sabrina, ho 23 anni e sono diplomata. Frequento il terzo anno di università in scienze dell'educazione a Milano. Amo stare con i bambini e giocare con loro. Ho frequentato il corso di croce rossa 2 anni fa e sono una volontaria attiva. Collaboriamo con il reparto pediatrico dell'ospedale di Tradate, in particolare con la sala giochi dove ci occupiamo dei bambini dai 0 ai 18 anni. Ho curato una bambina per 4 anni (0-4) e lavoro in una comunità di minori
Alessandra, assistente all'infanzia professionale Castiglione olona

Ciao, sono Alessandra, ho 24 anni. Nella mia famiglia sono la 3 di 7 figli e quelli dopo di me li ho cresciuti soprattutto io perché i miei genitori hanno sempre lavorato. Anche in altre situazioni mi hanno dato gruppi di bambini da tenere e accudire. So cucinare, fare la faccende domestiche, faccio i compiti con i bambini e gioco con loro. Mi piace questo lavoro e lo svolgo con la massima serietà. Mi occupo anxhe di pet sitting avendo a casa animali di ogni genere.
Emily, assistente all'infanzia qualificata Castiglione olona

Salve, mi chiamo Emily, ho 20 anni e sono una ragazza solare, che ama i bambini. A settembre del 2019 ho iniziato un corso per l’assistenza all’infanzia che ho terminato a Febbraio del 2020, e durante il corso ho fatto un tirocinio in un asilo nido a Castiglione Olona, dove aiutavo l’educatrici. Prestavo un maggiore aiuto nei momenti del cambio pannolino e della biancheria, del pasto, del sonno e del gioco, dando anche educazione e stimolazione cognitiva, sempre seguita dalle insegnanti.
Elisabetta, assistente all'infanzia professionale - 21043 Castiglione olona

Sono Betty insegno da 30 in asili e scuole materne e ho fatto anche tanti anni di sostegno a bimbi con difficoltà.

Sono Sofia una ragazza di 22 anni diplomata al liceo classico , frequento il secondo anno di università , ho avuto diverse esperienze lavorative con i bambini , ho fatto da babysitter a tempo pieno a una bimba di 6 anni , la portavo a scuola e alle varie attività extrascolastiche, cucinavo e aiutavo per i compiti, inoltre per 3 anni consecutivi ho fatto un camp sportivo con bambini anche molto piccoli , sono stata anche allenatrice di tennis per la categoria junior. Sono una ragazza solare...

SONO UNA RAGAZZA DI 41 ANNI MOLTO SERIA E AFFIDABILE E ADORO STARE CON I BAMBINI, GRADIREI OCCUPARMI DI BAMBINI DAI 4 ANNI IN SU, PROPONGO ANCHE AIUTO COMPITI PER BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE, MOLTO PAZIENTE E GIOCOSA, ADORO GIOCARE CON LORO. SONO IN POSSESSO DI ATTESTATO DI ASSISTENTE ALL'INFANZIA.

Sono una persona seria e responsabile, adoro i bambini e sono madre di 2 piccoli tesori.Ho esperienza, patente b e sono automunita. Di nazionalità brasiliana però parlo molto bene l'italiano. Sono creativa e molto attenta alle necessità dei bambini.

Mi chiamo Agnese, sono un'educatrice e una maestra di scuola primaria. Nei mesi estivi e nel mio tempo libero faccio anche la baby-sitter e/o lezioni di doposcuola per bambini e ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca