Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castello Di Cisterna (80030) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Giusy, assistente all'infanzia qualificata - 80030 Castello cisterna

Sono una ragazza che ama tanto i bambini, non ho mai avuto un’esperienza lavorativa di questo genere ma mi sono occupata dei miei nipoti sin dalla nascita...

Ciao sono Alessia ho 20 anni. Sono sempre stata a contatto con i bambini, ho fatto vari campo-estivi, i dopo scuola, resta con me molto spesso il bimbo di alcuni amici di famiglia, e tra poco divento zia di una bellissima femminuccia. Amo i bambini e ho molto tempo da dedicargli. Posso aiutare in case con le varie faccende domestiche e occuparmi, allo stesso tempo, di loro. Per me i bambini e le loro esigenze vengono prima di tutto. Ho molta pazienza e affetto nei loro confronti.

Sono una donna di casa e ho due bimbi di 7 e 13anni...amo la famiglia e i bambini...Sono diplomata all Istituto Magistrale e posseggo un master di educatrice, mi piacerebbe lavorare part time x nn togliere tempo anche ai miei figli

Salve mi chiamo Antonella cerco lavoro come baby siter , lavoro domestico. Non ho esperienza come baby siter ma sono mamma di due ragazzi e li ho cresciuto con tanta pazienza e amore e ancora oggi ho tantissima pazienza non mi arrabbio quasi mai infatti mio marito dice non so dove trovi tutta questa pazienza vorrei lavorare perché purtroppo un solo stipendio non basta ho il primo figlio al liceo e la seconda Va alle elementari e purtroppo a fine mese ci sono tante spese quindi l"importante e ...

Salve sn Martina è ho esperienza cn i bambini mi piace stare a contatto cn i bambi mi piace farli giocare è farli divertire sn una ragazza seria è affidabile è puntuale è molto paziente è mi piace farli fare belle passeggiate quando il tempo permette.

Salve sono Raffaella ho 28 anni . Ho un'esperienza decennale con bambini da 0/6 anni. Sono mamma di due bambine. Sono in cerca preferibilmente di mattina, nel pomeriggio nel mio domicilio.

Salve sono Raffaela mi reputo una ragazza seria, affidabile, responsabile, puntuale , paziente , amo stare a contatto con i bambini e giocare con loro Con le belle giornate ci si diverte nei parchi e passeggiare insieme .

Sono una ragazza che ama molto i bambini e aiutare a loro nella loro crescita

Ciao sono Patrizia , mamma di tre figli ormai grandi. Sono docente precaria della scuola dell'infanzia , attualmeniente senza lavoro e cerco sempre nuove possibilità di lavorare con bambini. UN loro sorriso e La loro infinita dolcezza ti riempiono sempre il cuore di gioia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca