Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castellaneta (74011) !

Taranto, le città principali

Assistente all'infanzia Taranto
Assistente all'infanzia Martina Franca
Assistente all'infanzia Grottaglie
Angelica, assistente all'infanzia - 74011 Castellaneta

sono una specializzanda psicologa, con esperienza in babysitting e doposcuola per bambini anche molto piccoli. Dalla preparazione di pappine ai compiti di scuola media, posso supportare durante l'intera giornata i bambini nei compiti e nel gioco.

Ciao, mi chiamo Roberta e ho 25 anni.Sono una laureanda in scienze dell’educazione e della formazione e possiedo la laurea in scienze e tecniche psicologiche. Negli anni ho acquisito esperienza nell’assistenza di bambini di età compresa tra 0 e 12 anni e competenza nell’organizzare momenti di cura e gioco con gli stessi.
Rosanna, assistente all'infanzia professionale - 74011 Castellaneta

Ho 56 anni, ho tre figli bravissimi ormai cresciuti. Non ho marito e sono una infermiera professionale. Ho lavorato presso il reparto pediatria per 10 anni.

Salve, sono una ragazza di 26 anni e sono di Castellaneta (provincia di Taranto). Mi piacerebbe molto avere a che fare con i bambini, giocare con loro e seguirli nei compiti se è necessario (quest'ultima mansione l'ho messa in pratica seguendo un ragazzino al doposcuola privatamente). Nel corso della mia vita, spesso, sono stata con bambini ma solo in ambito familiare e, soprattutto, non sono mai stata completamente sola con loro per scelta sia mia che dei genitori. Qualora questo dovesse ...
Romina, assistente all'infanzia Castellaneta

Sonno una mamma anche io mi sono completa per fare questo lavoro come babysitter. Ho esperienza perché ho crescendo nipote i la sorella anche la mia piccola. Posso cucinare per il picoli poso parlare poso giokare e tuto. Grazie!

Sono Vitalba ed ho 27 anni. Ho sempre lavorato con i bimbi di ogni età anche con i più cuccioli, sono assistente all’infanzia, automunita e disponibile a giocare, accudire e ad aiutare nello svolgimento dei compiti.

Mi chiamo Gabriella ho 24 anni e sono laureata presso l'università di Bari alla facoltà di scienze dell'educazione. Ho diversi anni di esperienza con i bambini da piccoli mesi sino all'adolescenza in quanto ho sempre lavorato come baby sitter, nelle scuole elementari e ho svolto un tirocinio in una comunità che accoglieva bambini e ragazzi. Sono affidabile e dinamica, innanzitutto cerco di instaurare con i bambini sin da subito un rapporto di fiducia affinchè si possa creare da subito una re...

Sono un' educatrice che da anni lavora con i bambini aiutandoli a sviluppare le loro capacità cognitive e relazionali ma, al tempo stesso, imparo ogni giorno qualcosa di nuovo assieme a loro guardando ogni cosa attraverso i loro occhi. Da diversi anni gestisco un doposcuola privato , supportando i miei alunni nello studio ma sono soprattutto una mamma, perciò so prendermi cura dei più piccoli in modo amorevole e rispettoso.

Sono Alessandra, ho 24 anni e sono Dott.ssa in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Ho avuto modo di mettere in pratica le competenze acquisite attraverso l'esperienza di educatrice presso un micronido d'ispirazione montessoriana e attività nel privato. Mi occupo di doposcuola per bambini e ragazzi già da 5 anni e sono soddisfatta dei risultati raggiunti, così come lo sono i loro genitori. Sono automunita, perciò disponibile a spostarmi ove occorre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca