Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Castel D'Azzano (37060) !

Verona, le città principali

Assistente all'infanzia Verona
Assistente all'infanzia Legnago
Assistente all'infanzia San Giovanni Lupatoto
Martina, assistente all'infanzia qualificata - 37060 Castel azzano

Sono Martina ho 19 anni, abito a Castel D’azzano, vorrei trovare un lavoro nelle zone limitrofe. Ho una sorella più piccola, e tra cui due nipoti di cui mi occupo molto spesso dalla loro nascita, perciò sono abbastanza brava nel riuscire a gestirli, offrire diversi giochi con cui i bambini possono divertirsi, posso aiutarli con i compiti di scuola poichè sono anche qualificata..
Monica, assistente all'infanzia professionale Castel azzano

Mi chiamo Monica, ho 45 anni e ho 3 figli di 20, 16 e 14 anni. Sono una persona solare che trasmette positività ai bambini. Mi piace giocare con loro e insegnargli cose nuove. Ho molta esperienza perchè oltre ad aver cresciuto i miei figli ho lavorato per altre famiglie, tutte molto soddisfatte del mio lavoro. Per me accudire bambini non è un lavoro ma una passione.
Debora, assistente all'infanzia professionale Castel azzano

Mi chiamo Debora, mi piace stare a contatto con i bambini, amo vederli felici e che instaurino con me una bella amicizia...mi piace farli giocare
Alessandra, assistente all'infanzia - 37060 Castel azzano

Ciao, mi chiamo Alessandra e ho 19 anni. Amo i bambini e mi piacerebbe molto unire questa mia passione al lavoro. Sono una persona solare e creativa. Adoro l'arte della musica e del disegno, infatti penso che sia un ottimo metodo di intrattenimento per i bambini e contemporaneamente un modo con cui liberarsi, divertirsi e imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca