Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Cardito (80024) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Maria, assistente all'infanzia professionale Cardito

Mi chiamo Maria sono una studentessa universitaria, laureanda in scienze della formazione primaria. Lavorare con i bambini é sempre stato il mio sogno è il mio piacere più grande. La cosa meravigliosa é vedere il loro approccio con il mondo, scoprire cose nuove e insegnargli tutto quello che abbiamo imparato. Datemi fiducia e non ve ne pentirete!
Anna, assistente all'infanzia professionale - 80024 Cardito

Amo i bambini e amo vederli sorridere soprattutto se il motivo è un obiettivo raggiunto anche grazie al mio aiuto!!

Ciao mi chiamo Nunzia e amo i bambini

Ciao sono Michela , come educatrice ho una forte propensione e predisposizione . Ho già esperienza in quanto seguo tutt ora i figli di mia sorella e familiari . Intrattenimento, dolcezza , rispetto delle regole e un pizzico di fantasia che colora le ore da trascorrere insieme .. amorevole fiducia e tenerezza nel tenere i vostri piccoli .

Ciao, mi chiamo Rosa . Ho 46 anni e sono una mamma di 3 figli e nonna di 1 bambino. Sono in grado di controllare i bambini, farli giocare, mangiare, cucinarli e badare loro con cautela. Lavoro per mezza giornata, dalle 8:00 alle 13:00

Salve, amo molto i bambini, ho esperienza…penso che ci sia da imparare molto da ogni bambino. Per qualsiasi informazione sono disponibile

Sono Caterina, studentessa universitaria di 24 anni laureanda in Ingegneria Elettronica e diploma al Liceo Classico. Ho molta esperienza coi bambini: ho lavorato come animatrice miniclub in villaggi turistici e come babysitter per più di un anno. Parlo inglese correttamente e me la cavo con lo spagnolo (ho vissuto 6 mesi in Spagna). Amo i bambini, sono paziente e mi reputo una persona dolce e solare.

Ciao mi chiamo Simona e ho 19 anni.Non ho mai lavorato in ambito di babysitter, ma ho tanta voglia di imparare e avere esperienza in questo settore .Sono una ragazza molto socievole, simpatica e mi piace lavorare con i bambini.Ho preso anche un attestato in qualità di Operatore per l’infanzia.

Sono un educatrice , ho lavorato per diversi anni in case famiglia, ed ho esperienza sia con i bambini che con gli adolescenti.

Salve, mi chiamo Luigia , sono una studentessa universitaria iscritta a sociologia e ho frequentato un liceo umanistico. Ho una spiccata capacità relazionale con tutte l’età , sono perspicace e pragmatica, adoro i bambini e con essi riesco a legare facilmente e viceversa. La mia esperienza è dovuta grazie ai miei nipoti.

Amo molto i bambini..mi piacerè giocare con loro..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca