Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Capizzi (98031) !

Messina, le città principali

Assistente all'infanzia Messina
Assistente all'infanzia Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistente all'infanzia Milazzo
Salvatore, assistente infanzia certificata - 94014 Nicosia

Salve, il mio nome è Salvatore, ho 25 anni. Difficilmente si trova un ragazzo che si propone per un lavoro solitamente rivolto a sole donne. Vi spiego, ho frequentato il Liceo delle scienze sociali e negli ultimi anni di scuola ci hanno proposto di fare stage in una ludoteca e poi in un asilo nido. È stata un esperienza bella tanto che, finita la scuola, ho fatto un corso per assistente all'infanzia senza però poi trovare lavoro. Non ho tanta esperienza ma sicuramente ho desidero di dedicarmi...
Carlotta, assistente all'infanzia qualificata Nicosia

Salve , mi chiamo Carlotta , ho 23 anni , e sono alla ricerca di un lavoro.Ho esperienza con i bambini in quanto possiedo un attestato di "Addetto alle comunità infantili"con conseguente tirocinio pratico presso scuola materna e case famiglia . Possiedo anche un attestato di "Operatore Socio Assistenziale". Per maggiori informazioni contattatemi.

Salve sono una ragazza molto socievole e paziente nelle relazioni con i piccoli riuscendo a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono considerata una persona molto affidabile, professionale e competente. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale posso fornire varie referenze, se richieste.

Salve sono FEderica amo tantissimi i bambini ho esperienza anch con bambini da 0 -10 anni. Spero che qualcuno mi da l opportunità di iniziare.SOno seria e nn perditempo.Sono disposta a trasferirmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca