Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Canegrate (20010) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Elena, assistente all'infanzia professionale - 20010 Canegrate

Salve, sono una donna dinamica, affabile, affidabile e solare. Ho esperienza ed ho frequentato anche dei corsi per poter accudire ed educare giovani menti in crescita. Collaboro volentieri con le famiglie e creo con loro un rapporto empatico che rende piacevole il mio lavoro e meno stressante la separazione dei propri figli dai genitori. Sono a disposizione per qualsiasi richiesta vogliate farmi, in modo da potermi conoscere e pensare di affidare a me i vs adorati figli. Ogni età porta con s...
Isabella, assistente all'infanzia - 20010 Canegrate

buongiorno a tutti, Mi chiamo Isabella, ho 24 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Ho lavorato come baby sitter per una famiglia per un anno, in quanto avevano un bambino di 1 anno, ero con lui nelle ore mattutine e a volte anche pomeridiane. Ho maturato esperienze, sia grazie a questo lavoro, sia grazie allo stage che facevo durante il periodo scolastico. Offro la mia esperienza come baby sitter, per attività di giochi, riposo bambini, divertimento, cambio, pasti.

Ciao mi chiamo Elena, ho 45 anni e sono un'educatrice con 20 anni d'esperienza sia nella prima infanzia che con bambini della primaria. Ho lavorato nei nidi e presso le scuole primarie come sostegno educativo con bambini fragili. Sono mamma di due bambini di 8 e 6 anni. Mi rendo disponibile all'accudimento sia presso il mio domicilio che l'altrui. Sono una persona affidabile e disponibile, non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta!
Fetoon, assistente all'infanzia Canegrate

Vista la mia grande pasione per i bambini piccoli, ultre ad accudirli, gli intratterro con divertenti giochi per bimbi ed anche giochi educativi (Matamatica, Inglese...). Cerchero di fare del mio meglio per non fare mancare la mamma ai piccoli ed al suo rientro farli trovare allegri e sereni. Grazie

Mi piace portare al parco i miei bimbi. E i bambini che curo non ho nessun problema disponibile da subito

Buongiorno. Per maggiori informazioni o per un e eventuale colloquio conoscitivo potete contattarmi

Ciao sono una ragazza di 33 anni con 3 figli . Ho sempre lavorato a contatto con bambini , l ultima mia esperienza lavorativa è stata di 6 anni in una asilo nido come educatrice. Possiedo 2 attestati : oss e osa .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca