Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Calvizzano (80012) !

Napoli, le città principali

Assistente all'infanzia Napoli
Assistente all'infanzia Torre Del Greco
Assistente all'infanzia Giugliano In Campania
Manuela, assistente all'infanzia Calvizzano

Salve Mamma e Papà sono una Operatrice Socio Assistenzale per l infanzia (OSA), laureata con la magistrale in Geologia. Dico questo per sottolineare la mia diversificazione formazionale: con gli anni ho avuto la fortuna di lavorare in strutture specializzate, quali casa famiglia, strutture di accoglienza, famiglie/ chiese, e scelto di conseguire specializzazione osa perchè mi piace molto e sono veramente predisposta moralmente verso questo tipo di attività. Ho sempre avuto la fortuna di eff...
Miriam, assistente all'infanzia qualificata Calvizzano

Salve mi chiamo Miriam. Il tipo di babysitting che offriro è quello che più ne ha bisogno il genitore.
Giuseppina, assistente all'infanzia professionale Calvizzano

Sono Giusi, ho 18 anni, mi sono diplomata 3 mesi fa in un liceo scienze umane con il massimo dei voti, con competenze di psicologia e intrattenimento. Amo intrattenere i bambini, farli giocare colorare e disegnare, la mia priorità è far imparare cose nuove attraverso la didattica. Mi farebbe piacere iniziare questo nuovo percorso :)
Daniela, assistente all'infanzia professionale Calvizzano

Salve, mi chiamo Daniela e ho 39 anni...sono mamma di una ragazza di 16 anni e un bambino di 12, sono una persona molto solare con esperienza di babysitter e doposcuola...mi piace leggere ed ho molta pazienza con i bambini avendo cresciuto i miei figli...sono diplomata al liceo scientifico e poi ho lasciato l'università ....mi sono sposata molto presto e diventata subito mamma ...Sarei disponibile preferibilmente la mattina.

Serietà e professionalità. Posso lavorare la mattina fino alle 15.00 soprattutto a casa dei bambini non molto distante dalla mia abitazione in Calvizzano poiché non sono automatica. Oltre a provvedere al bambino nella cura., so tranquillamente cucinare e dargli da mangiare ciò che gli è prestabilito inoltre sono in grado di fare doposcuola dalla scuola primaria fino al biennio delle superiori.

Salve sono ho 25 anni Sono un amante dei bimbi, amo stare con loro, preparargli sa mangiare, giocare con loro , ecc... Sono molto paziente e disponibile .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca