Sono una brava ragazza e molto delicata con i bambini, li amo tanto e mi piace stare con loro e una cosa che lo faccio con felicità .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, delle assistenti all’infanzia sono disponibili a Bussana (18038)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bussana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno mi chiamo Monica , ho 57 anni e mamma di Nicolo e Silvia . Abito ad Arma di Taggia. Ho capacità organizzative per tutto quello che riguarda le esigenze e i bisogni dei genitori e del bambino . Ho una grande empatia e sensibilità e sono amante degli animali. Ho conseguito nel 2016 , per migliorare le mie competenze , un attestato di qualifica professionale Babysitter con un corso di sei mesi tenuto ad Ospedaletti IM riconosciuto nella nostra prov. di Imperia , con competenze acq...
Ciao. Sono Maria, ho 26 anni. Ho una bimba di 1 anno, sono responsabile e troppo amorosa.

Ciao mi chiamo Aurora! Ho 19 anni e mi piacciono da morire i bambini Non sono diplomata ne nulla però ho due fratelli uno di 9 anni e l’altro di 3 anni fin quando erano piccoli e mia madre lavorava mi sono presa cura di loro con piacere❤️
Mi chiamo Alessia, vivo a Riva Ligure ho 19 anni e studio alla facoltà di psicologia di Milano Bicocca. Grazie alla possibilità di seguire le lezioni online, ho tempo anche per lavorare. Ho lavorato d'estate presso una scuola estiva d'infanzia, insieme a bambini dai 2 agli 8 anni. Inoltre ho esperienza con i miei cuginetti. Grazie mille.
Voglio lavorare come tata a casa mia
Ho esperienza nel fare da babysitter, nel giocare con i bambini e nel prendermi cura di loro.
Sono Layla e ho 47 anni.sono laureata in letteratura Moderna in Marocco e cerco lavoro come babysitter a sanremo. Sono automunita e sono disponibile dal lunedì a venerdi (mattino). Grazie.
mi chiamo sthefany, ho sperienza nella cura dei bambini e anziani, sono capace da fare quasi tutto, ho molta pazienza per la cura.

Mi chiamo Anna, ho 60 anni.Per oltre dieci anni mi sono occupata di bambini di tutte le età.Sono allegra, affettuosa e giocherellona.Non fumo, sono automunita.