La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Buggiano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono Patrizia, ho 53 anni, sono una mamma, di una ragazza , oramai grande, sono una baby sitter, sto ultimando un corso di assistente di infanziaHo esperienza sia con neonati( da 15 giorni a 14 mesi di età) ma anche con bambini più grandi. Amo molto questo lavoro , perché lavorare con i bambini mi trasmette allegria e positività. Mi piace molto giocare con i bambini, sono molto paziente, ed empatica. Ho la patente e sono automunita.Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio.

Ciao mi chiamo Ylenia e ho 23 anni. Adoro i bambini e molto spesso loro amano me, sono disponibile, creativa, divertente e socievole. Ma ritengo anche che un pò di serietà ci voglia quando è opportuna. Spesso nelle belle giornate porto i bambini al parco o comunque gli faccio fare delle attività all'aperto. Se deve fare i compiti, non esiterò ad aiutarlo. Per altre info non esitate a contattarmi

Buongiorno a tutti sono qui per trovare il lavoro adatto a me.. Sono Sophie ho 28 anni e ho un bimbo di 4 anni... Adoro i bambini e mi piace giocare e divertirmi con loro.. Ho un casa grande con giardino.. Posso cucinare o portare a sport i bimbi.. E possiamo vedere un cartone o fare i compiti..

Salve, io sono Maria sono Dominicana e ho 27 anni, mi trovo in Italia da 4 mesi e ancora non parlo bene l'italiano però sono brava imparando le cose, sono una persona responsabile e mi piace sempre fare le cose bene e fare lo megliore di me, ho cresciuto le mie figlie e so che posso guardare anche il suo con amore e comprensione, posso anche dare una mano con la pulizia. Sto facendo il voluntariado in la crose rossa e pronto inizio le lezioni d'italiano. Tante grazie