La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Denise, ho 28 anni e sono una studentessa in Scienze dell'educazione, prossima alla laurea. Inoltre sono mamma di due bimbi di sei anni il primo e 2 anni il secondo. Ho lavorato presso due asili nido come esperienza di tirocinio. Possibili referenze. Ho svolto attività di prescuola e doposcuola presso due scuole materne. Per me non è un lavoro bensì una passione, penso che per "lavorare" con i bambini ci voglia esperienza ma anche tanto amore.

Mi chiamo Martina, ho 21 anni e sono una ragazza gentile, educata che presta molta attenzione alle cose e alle situazioni. Ho delle esperienze in famiglia per quanto riguarda il lavoro di ‘tata’ e amo i bambini. Sono una ragazza autonoma, disponile ad accudire i bambini, farli giocare, farli fare i compiti, cucinare e ho appena finito il Servizio Civile presso una scuola Primaria e Secondaria privata di Giaveno.

Sono una studetessa universitaria di Scienze della Formazione Primaria di 23 anni. Ho svolto babysitting, tirocinio nelle scuole dell'infanzia e primarie della zona, inoltre sono stata una ragazza alla pari in una famiglia inglese. Sono molto brava con i bambini, di tutte le età, posso giocare ed aiutare nei compiti senza problemi. Adoro passare il tempo in sicurezza con i bambini. In quanto futura maestra sono molto sicura delle mie competenze educative e conosco le principali teorie pedag...