La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Deborah, sono un educatrice, amo i bambini..sono una ragazza di Brolo , seria , solare e paziente! Ho lavorato come educatrice doposcuola elementari e medie, baby sitter... e animatrice in colonie e compleanni e ho fatto stage in asili ! Adoro giocare con i bambini ; disegnare .. fare giochi istruttivi! sono disponibile per attivitá di doposcuola a baby sitter, prendere i bambini a scuola .Prezzo da concordare con i genitori... massima seritá .

Sono una ragazza di 21 anni, ho finito la scuola da un anno, ho lavorato alcuni mesi in ufficio con mio padre, ho frequentato un corso di receptionist e ogni tanto faccio qualche lavoretto/aiuto in famiglia. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, per questo voglio provare a fare la babysitter. L’esperienza che ho è stata quella di crescere mio fratello sola, da quando ha compiuto un anno fino a 12 anni, perché mia madre lavorava.

Mi chiamo Marika, ho 30 anni. Sono un assistente all'infanzia, cerco lavoro come baby-sitter part time. Sono una persona solare, educata, gentile. Ho abbastanza esperienza in "settore". Non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento e approfondire le mie referenze.