Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Brolo (98061) !

Messina, le città principali

Assistente all'infanzia Messina
Assistente all'infanzia Barcellona Pozzo Di Gotto
Assistente all'infanzia Milazzo
Nadia, assistente all'infanzia professionale Brolo

Sono una educatrice con esperienza, creativa e artista.
Chiara, assistente all'infanzia qualificata - 98061 Brolo

Sono una ragazza di 21 anni, ho finito la scuola da un anno, ho lavorato alcuni mesi in ufficio con mio padre, ho frequentato un corso di receptionist e ogni tanto faccio qualche lavoretto/aiuto in famiglia. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, per questo voglio provare a fare la babysitter. L’esperienza che ho è stata quella di crescere mio fratello sola, da quando ha compiuto un anno fino a 12 anni, perché mia madre lavorava.
Deborah, assistente all'infanzia Brolo

Mi chiamo Deborah, sono un educatrice, amo i bambini..sono una ragazza di Brolo , seria , solare e paziente! Ho lavorato come educatrice doposcuola elementari e medie, baby sitter... e animatrice in colonie e compleanni e ho fatto stage in asili ! Adoro giocare con i bambini ; disegnare .. fare giochi istruttivi! sono disponibile per attivitá di doposcuola a baby sitter, prendere i bambini a scuola .Prezzo da concordare con i genitori... massima seritá .
Valeria, assistente all'infanzia Brolo

Sono una ragazza di 25 anni di Brolo e adoro i bambini, sono laureata in scienze dell educazione e della formazione

Mi chiamo Marika, ho 30 anni. Sono un assistente all'infanzia, cerco lavoro come baby-sitter part time. Sono una persona solare, educata, gentile. Ho abbastanza esperienza in "settore". Non esitate a contattarmi per fissare un appuntamento e approfondire le mie referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca